pietro Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2007 raga che ne pensate dell'elicottero che fanno vedere in tv??vorrei iniziare la raccolta ma vorrei sapere se ne vale la pena.... Citare
lele83 Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2007 raga che ne pensate dell'elicottero che fanno vedere in tv??vorrei iniziare la raccolta ma vorrei sapere se ne vale la pena.... Ciao Pietro,fare una raccolta del genere e completarla implica una spesa doppia che comprarlo in negozio,poi quanto impieghi nel completare la raccolta? Ed in ultimo ma non per importanza,chi ti f? assistenza?:Vale la pena? Citare
Sonny Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2007 Da un rapido conticino viene fuori circa 1500?..... Citare
il-gufo Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2007 Da un rapido conticino viene fuori circa 1500?..... trovi sicuramente qualcosa di bello a meno e ce l'hai subito! Citare
xb8r Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2007 Da un rapido conticino viene fuori circa 1500?..... trovi sicuramente qualcosa di bello a meno e ce l'hai subito! quoto in pieno!!! Citare
Gio89 Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2007 lascia perdere ? un ely che nn conosce nessuno ricambi inesistenti,ci vogliono 1000 euro solo xil kit eli e motore quando con 600 euro un raptor 50 si compra tranquillamente da aggiungere: radio(ti propongono una optic 6 a 175 euro, stesso prezzo del negozio) servi gyro batterie xricevente e avviatore per me ? la solita fregatura! Prenditi un bel raptor e nn te ne pentirai Citare
Musolino Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2007 Ho tantissimi amici che hanno fatto raccolte e tutti si sono pentiti per questi semplici motivi: 1) Prezzo anche tripro rispetto ad un qualsiasi negozio di modellismo 2) non si trovano i ricambi 3) se ti serve un pezzo devi apsettare che rimettono tutto in edicola 4) pezzi molto scadenti rispetto ai modelli che vendono in negozio, e lo fanno per risparmiare 5) non ne vale la pena, con meno della met? ti pigli qualcosa di molto pi? bello Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.