micheled80 Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2006 Beccatevi ste foto di qualche ultima missione.............. in assetto cargo, passeggero e da caccia............ ..... ........ciuz Citare
scalippo Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2006 Tu ti sei mancato il cervello !! Citare
matteo ts4n Inviato: 30 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2006 ci provai una volta a giocare a quel gioco a casa di un mio amico, dopo mezza giornata un decollo che ? durato 1 minuto dopodich? pof mi so stampato contro un palazzo!!! Citare
Daltanius Inviato: 31 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2006 Tu ti sei mancato il cervello !! Straquoto ! Citare
il-gufo Inviato: 31 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2006 ci provai una volta a giocare a quel gioco a casa di un mio amico, dopo mezza giornata un decollo che ? durato 1 minuto dopodich? pof mi so stampato contro un palazzo!!! l'han gi? fatto gli amici di bin laden.... Citare
joeda Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2007 Rag? con scherzate con Flight Simulator che pure a me avvolte vengono i 5 minuti e ci gioco , devo dire che secondo me ? il migliore simulatore di aerei mai esistito....... Citare
micheled80 Inviato: 4 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Gennaio 2007 tie..........dall' Everest, Venezia e dalle Canarie tanti saluti........ tie..........dall' Everest, Venezia e dalle Canarie tanti saluti........ .... tie..........dall' Everest, Venezia e dalle Canarie tanti saluti........ tie..........dall' Everest, Venezia e dalle Canarie tanti saluti........ .... Citare
.:LoZar:. Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2007 io ci gioco spesso, per? devo trovare il tempo di leggermi il manuale perch? cos? riesco solo a decollare e qualche volta ad atterrare... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.