matteo ts4n Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2006 ciao ragazzi vorrei sapere dove si trovano in italia ricambi per la piktor miwi!! Citare
ric-acciari Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2006 devi chiedere a Fioroni www.fioroni.com Citare
matteo ts4n Inviato: 28 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 28 Dicembre 2006 nn ha nulla!! possibile che nn si possano trovare dei ricambi per questo modello?? eppure in parecchi siti di modellismo on-line ? venduta ma nn ci sono ricambi!! a me in particolare servirebbe lo strappo per il motore. Citare
matteo ts4n Inviato: 28 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 28 Dicembre 2006 ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :( Citare
nonno Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2006 se qualcuno sa' qualcosa fa un piacere anche a me!! Citare
goldevo Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2006 Per informazione ti posso dire che il motore di serie sulla Piktor ? lo stesso della Vulcan Mantua/Irc Racing per cui puoi tranquillamente procurarti i ricambi in un negozio che tratti Mantua. Ciao! Citare
matteo ts4n Inviato: 28 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 28 Dicembre 2006 grazie mille!!! con questa notizia mi hai davvero rincuorato!! per? il problema degli altri ricambi rimane sempre!! cmq fiornoni ha dei ricambi!! Citare
AMoN Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2006 grazie mille!!! con questa notizia mi hai davvero rincuorato!! per? il problema degli altri ricambi rimane sempre!! cmq fiornoni ha dei ricambi!! ma hai guardato il sito o hai CHIAMATO fioroni?? il sito ? vekkio mi pare. Citare
matteo ts4n Inviato: 28 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 28 Dicembre 2006 gli ho mandato una e-mail!! xch??? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.