aanconetani Inviato: 8 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 8 Gennaio 2007 per caso sa qualcuno se queste maschere vanno bene x carrozzerie x 1/18? dovrebbero...basta farle pi? piccole Se hai corel draw, illustrator o freehand puoi aprire il PDF e farci quello che vuoi:ridurle, modificarle etcc... ...quanto 6 tecnico!! cmq va bene anche photoshop ale!? 5???????? Certo pazza che va bene anche PHOTOSHOK, quando sei cos? tecnica mi fai arrossire Con Photoshop perdi per? la comodit? che sono in vettoriale, quindi se le vuoi solo stampare o modificare OK, ma aprendole con uno dei programmi che ho elencato sopra le puoi utilizzare con i plotter da taglio per ottenere in due secondi maschere precise e senza molta fatica!!! (P.S: se ti serve io e Giovanni facciamo questo tipo di servizio) ah... dimenticavo 5?+5? di consulenza!!!!! non entro negli orefizi della grafica digitale anche perche senn? me perdo...qualcosa mi dice che ne sai pi? de me! Per l'aerografo prendi mano in fretta!! Ricordati di puntare la penna verso la carrozzeria!!!!!! Ciao cara! oh quando cacchio vieni a provare la nuova S in pista??!!! Cara, la grafica me da da magn?!!! Per l'aerografo adesso ho capito dove sbagliavo!!! Pi? spruzzavo e pi? la carrozza rimaneva trasparente!!! Io la S la proverei anche domani, il problema ? che ancora stento ad andar dritto!!! Presto organizzo una visitina da voi con i miei amici del club, promesso. Vi aspetto anche io per?!!! Saluta tutto il TPS Citare
Sonny Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2007 Ok ci si vede!! I ragazzi te li saluto io non c'? problema...5? a persona dunque: Lucio 5 Ric 5 L'altro Lucio (fuori italia quindi ti costa anche la trasferta) 5+500 Marco 5 Marco 5 Remo 5 Ugo 5 Massi 5 Al 5 Io (mi saluto da solo) 5 TOTALE 550 ? aggungi anche la fatica ed il tempo impiegato per questa risposta, l'usura delle lettere sulla tastiera del pc ed il consumo dei polpastrelli; dopo tutto altri 5? non me li dai?? ma sar? buono giusto perch? 6 te ...facciamo 560!! TE CONVIENE???? A ME SI! Citare
mastino Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2007 vista la "fame" di mascherature, ho trovato il link di un sito di modellismo italiano dove le stesse sono raccolte e scaricabili gratuitamente... Citare
GMRAle Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2007 me le mandereste anche a me per cortesia. l'indirizo ? info@gmradio.it Grazie mille!! Ciao Citare
Shark1825 Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 23 Gennaio 2007 anche a me grazie NOSPAM_Sharkino1825@msn.com Non mettete NOSPAM_ Citare
aanconetani Inviato: 23 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 23 Gennaio 2007 Nel sito che ci indica mastino le potete scaricare in un attimo!!!! Citare
bruco_1010 Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2007 le ho io TUTTE! dammi una email che te le mando ciao me le manderesti anche a me per favore?puoi mandarle su frasalerni@libero.it grazie Citare
wolfer1976 Inviato: 24 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 24 Gennaio 2014 so che è passato moltissimo tempo ma qualkuno mi sa dire adesso dove le trovo grazie mille Citare
vichingo66 Inviato: 26 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2014 vi ringrazio anticipatamente, potreste inviarle anche a me? vichingo66@hotmail.com nel sito del mastino non riesco...... Citare
stevemodel Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 so che è passato moltissimo tempo ma qualkuno mi sa dire adesso dove le trovo grazie mille Se mi dai un indirizzo mail te le mando io.... vi ringrazio anticipatamente, potreste inviarle anche a me? vichingo66@hotmail.com nel sito del mastino non riesco...... Te le ho inviate io.... fammi sapere se le ricevi.... Citare
dmarghe Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 Manderesti anche a me pls? dmarghe2002NOSPAM@libero.it Citare
husky Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 anche a me? fabio.campochiaro@hotmail.it Citare
stevemodel Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 Manderesti anche a me pls? dmarghe2002NOSPAM@libero.it anche a me? fabio.campochiaro@hotmail.it Fatto..... Citare
husky Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 arrivate, grazie mille... fabio Citare
vichingo66 Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 so che è passato moltissimo tempo ma qualkuno mi sa dire adesso dove le trovo grazie mille Se mi dai un indirizzo mail te le mando io.... vi ringrazio anticipatamente, potreste inviarle anche a me? vichingo66@hotmail.com nel sito del mastino non riesco...... Te le ho inviate io.... fammi sapere se le ricevi.... ok, si grazie.... Citare
Peppinerus Inviato: 27 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 27 Gennaio 2014 Se possibile... mi aggrego alla richiesta :) peppinerus@gmail.com Azie Citare
dmarghe Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 Se me.le.riamndi perche a me.non.é arrivato.nulla dmarghe2002@libero.it Citare
stevemodel Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 Se possibile... mi aggrego alla richiesta :) peppinerus@gmail.com Azie Se me.le.riamndi perche a me.non.é arrivato.nulla dmarghe2002@libero.it Fatto.... Citare
wolfer1976 Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 ti ringrazio in anticipo siriusblak1976@libero.it Citare
daniele b8rs Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 posso averla anchio ?? grazie mille in anticipo daniele_caredda@libero.it Citare
Peppinerus Inviato: 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2014 Anche a me non arrivato nulla :'( Potresti rimandarmele gentilmente? :) peppinerus@gmail.com azie Citare
roversat Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 Buonasera a tutti , se qualcuno ha tempo e voglia di girarle anche a me email: roversat@yahoo.it Grazie Saluti Citare
stevemodel Inviato: 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2014 ti ringrazio in anticipo siriusblak1976@libero.it posso averla anchio ?? grazie mille in anticipo daniele_caredda@libero.it Buonasera a tutti , se qualcuno ha tempo e voglia di girarle anche a me email: roversat@yahoo.it Grazie Saluti FATTO........... Anche a me non arrivato nulla :'( Potresti rimandarmele gentilmente? :) peppinerus@gmail.com azie Ti ho rifatto la mail..... verifica che non ti sia arrivata come SPAM Citare
roluc Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2014 ti ringrazio in anticipo siriusblak1976@libero.it posso averla anchio ?? grazie mille in anticipo daniele_caredda@libero.it Buonasera a tutti , se qualcuno ha tempo e voglia di girarle anche a me email: roversat@yahoo.it Grazie Saluti FATTO........... Anche a me non arrivato nulla :'( Potresti rimandarmele gentilmente? :) peppinerus@gmail.com azie Ti ho rifatto la mail..... verifica che non ti sia arrivata come SPAM ciao Posso averle anche io robiale76@hotmail.com un grazie in anticipo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.