jamara Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2006 ciao ragazzi ho comprato la solita miscela al 16% di nitro della runner time ma solo oggi mi sono accorto che non ? di color arancio come il solito ma ? bianca bianca !!!!! vorrei sapere se qualcuno s? la differenza ???? tutte e due hanno olio di ricino solo che quella arancio ha la scritta top !!! grazie Citare
giompdel Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2006 ciao luca. la mix e' ancora sigillata? prova a d aprirla e metterla alla luce x 5 minuti.....magia!!!!!!!!!diventa arancio Citare
canas_4bob Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2006 ciao luca. la mix e' ancora sigillata? prova a d aprirla e metterla alla luce x 5 minuti.....magia!!!!!!!!!diventa arancio SI? WOW! Citare
jamara Inviato: 23 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Dicembre 2006 ciao giovanni sono andrea non luca !!! ...stai invecchiando !!! quella dei cinque minuti per farla diventare arancio la sapevo...ma succede con la top !!!non con quella diciamo "normale" !!! da quello che ho saputo questa non top spinge un po meno !!! ma!! bho !!!! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2006 Non sta invecchiando,.....? proprio rincoglion...............!!! E dire che hai un avatar con la scritta bella in evidenza del tuo nome........ ...oppure sar? stato lo champagne........ Auguri a tutti! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.