Vai al contenuto

Per chi ha GTR2


RolloZ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

[quote name='H4mM3r' post='542811' date='May 15 2007, 07:37 PM']X lollo a leggere il tuo post sull'errore mi sembra che quella che hai sia la versione demo del gioco.
Cmq i requisiti minimi di sistema sono:

Processore pentium 4 o AMD min. 1.8 Ghz
RAM minima 512Mb.
Hd con almeno 6 Giga disponibili
Scheda video min 128 Mb dedicata

X farlo girare a dovere invece serve:

Pentim 4 3.2 Ghz o sup.
Ram 1Gb
Scheda video PCIE 16x 512Mb...

Se hai questi requisiti prova a reistallare il tutto e se nn va vuol dire che nn lo digerisce. :D[/quote]

scusa se ti correggo ma non tutto ? esatto!
Posso capire la frequenza del procio, ma la RAM e la SV no.....
Io ho un procio 3.0 GHz con RAM da 512 MB e skeda video ATi AGP da 256 MB a 8x. Dettagli al massimo e va ke una meraviglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='R41j1n' post='577849' date='Jun 23 2007, 11:12 PM']ecco che fine fanno le 2 makkine che girano 2 secondi meno di me a monza

[img]http://img379.imageshack.us/img379/9822/fghgggfggu3.jpg[/img]




:fajepaura::applauso::rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]

Se vi va, passate anke a me i dati di accesso alla rete di hamachi ke vi faccio mangiare la polvere io e la mia Corvette!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[size="2"][/size][font="Comic Sans MS"][/font]
ma scusate nn si pu? decidere una password e lasciare sempre quella in modo ke si pu? giocare tutti in qualsiasi momento?
monto me devi spiega bene come se prendono le mod!!!
:applauso::applauso::applauso:

poi spiegateme bene come devo fa pe connetteme coi server...ke ancora nn lo capito! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='GsE' post='592723' date='Jul 11 2007, 12:17 PM'][size="2"][/size][font="Comic Sans MS"][/font]
ma scusate nn si pu? decidere una password e lasciare sempre quella in modo ke si pu? giocare tutti in qualsiasi momento?
monto me devi spiega bene come se prendono le mod!!!
:applauso::applauso::applauso:

poi spiegateme bene come devo fa pe connetteme coi server...ke ancora nn lo capito! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]
Le Mod te le posso dare io quando ci vediamo per connetterti ai loro server ti devi registrare inserendo il codice on-line che trovi dentro il gioco annotati tutto ed il gioco ? fatto se non capisci qualcosa non lesinare a chiedere.
Purtoppo il server Hamachi sul mio computer non riesco a farlo funzionare.Se qualcuno pu? aiutarci passo-passo nel settaggio ne saremo grati e cosi si aprir? il nostro server virtuale :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE MONTO!!! :applauso::applauso::applauso:
come sempre disponibilissimo :applauso:
comunque poi ci mettiamo d acordo x vederci in pista...

ma tu adesso come fai a giocare on - line???

un altra cosa secondo voi cambia molto se uso...
un pc cn 1giga di ram invece ke
un pc cn 2 giga di ram???
naturalmente sempre nell ambito di GTR2

comunque se volete sapere le altre caratteristiche...
il mio pc ? un PENTIUM 4 a 3.20GHz cn appunto 1giga di ram (oppure 2 giga ma lo devo installare su un' altro di pc il gioco!)
e 128mega di memoria x la scheda grafica :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

[quote name='Montoya' post='620227' date='Sep 6 2007, 08:36 PM']Si ma hamachi ancora non ci ha spiegato nessuno come funziona :wacko:[/quote]

Il funzionamento di hamachi ? semlice.
Scarica la versione 1.0.1.5 ed installala.
Poi unisciti o crea una rete con l'apposito tasto e comunica nome e password (attenzione alle maiuscole) ai tuoi amici.
Quando sei in una rete con i tuoi amici non ti resta che far partire il gioco andare nella sezione lan.
L? puoi creare o connetterti ad un server come se tu ed i tuoi amici foste sulla stessa lan.

Se qualcuno ? interessato c'? [b]professional racing league over hamachi for GTR2 v 1.1.
Per saperne di pi? clickare l'immagine.[/b]

Nota: giochiamo per divertirci.

[url="http://kissmyrank.2kool4u.net/web/"][img]http://img479.imageshack.us/img479/9828/kmrdj2.jpg[/img][/url]

Modificato da kptb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...