Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Mah!!!!!! Cosa dire........................

Sicuramente andr? meglio della cosettina che mi han detto sta per arrivarti.

Ho saputo da fonti certe che il 98% del pacco sar? composto da mattoni, il restante 2% dal cartone e nastro vario.

Bye Bye

P.S. volevo comunicare a tutti CHE FINALMENTE IL CARO CEN TR4 HA DECISO DI RIVELARE A TUTTI LA SUO OMOSESSUALITA' - FINALMENTE CI SEI RIUSCITO - COMPLIMENTI!!!!

Domino

Inviato: (modificato)

esiste nel forum uno psichiatra o qualsiasi professionista del campo(non il cognome di Domino) che possa dare una mano al povero DOMINO? ultimamente mi sta preoccupando :o:o:o:o:o:o

:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

Modificato da cen tr4
Inviato: (modificato)

Carissimo, ho provato molti medici, anche all'estero, ma mi dicon tutti che sono irrecuperabile.

Vista, quindi, la mia conclamata pazzia aggiungo due paroline.

Se al posto della 1:18 (tarocca) di Cen ci fosse stata una x-ray, una kyosho, una serpent ecc ecc ci sarebbero stati degli interventi del tipo bellissima, la voglio vedere sotto, come v?? ecc ecc.

Purtroppo il vizio di sbavare solo dietro alle cose cose costose non riusciamo a levarcelo vero?

Non so, sar? una mia impressione, ma noto che ultimamente questo forum ? pi? un concessionario, dove si espongono le auto, che un "reparto corse".

Ma si sa, io sono pazzo, quindi..................................ahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahahahahahhahahahahahah

Domino (il pazzo)

Modificato da Domino

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...