cen tr4 Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 usata ma direi che non sembrerebbe: Citare
Domino Inviato: 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 Mah!!!!!! Cosa dire........................ Sicuramente andr? meglio della cosettina che mi han detto sta per arrivarti. Ho saputo da fonti certe che il 98% del pacco sar? composto da mattoni, il restante 2% dal cartone e nastro vario. Bye Bye P.S. volevo comunicare a tutti CHE FINALMENTE IL CARO CEN TR4 HA DECISO DI RIVELARE A TUTTI LA SUO OMOSESSUALITA' - FINALMENTE CI SEI RIUSCITO - COMPLIMENTI!!!! Domino Citare
cen tr4 Inviato: 15 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2006 (modificato) esiste nel forum uno psichiatra o qualsiasi professionista del campo(non il cognome di Domino) che possa dare una mano al povero DOMINO? ultimamente mi sta preoccupando Modificato 15 Dicembre 2006 da cen tr4 Citare
Domino Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2006 (modificato) Carissimo, ho provato molti medici, anche all'estero, ma mi dicon tutti che sono irrecuperabile. Vista, quindi, la mia conclamata pazzia aggiungo due paroline. Se al posto della 1:18 (tarocca) di Cen ci fosse stata una x-ray, una kyosho, una serpent ecc ecc ci sarebbero stati degli interventi del tipo bellissima, la voglio vedere sotto, come v?? ecc ecc. Purtroppo il vizio di sbavare solo dietro alle cose cose costose non riusciamo a levarcelo vero? Non so, sar? una mia impressione, ma noto che ultimamente questo forum ? pi? un concessionario, dove si espongono le auto, che un "reparto corse". Ma si sa, io sono pazzo, quindi..................................ahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahahahahahhahahahahahah Domino (il pazzo) Modificato 16 Dicembre 2006 da Domino Citare
lollofenix Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2006 a me piace di piu la iwaver di Cen.....tutto quell ergal me fa mpazzi!!!!!!!!! Citare
Daviderr Inviato: 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2006 k sspettakolo entrambe ma la priam k dire c? quel carbonio k mi fa impazzireeeeee Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.