Vai al contenuto

cuscinettare ts4n


Messaggi raccomandati

salve,

se volessi cuscinettare tutta la mia ts4n quali e quanti cuscinetti dovrei acquistare?

ho visto che ne occorrono 8 per le ruote di 5x11x4 (due ogni ruota), alcuni 5x10x4, ma qualcuno conosce la quantit? e tipo esatti?

cosa vuol dire cuscinetti alta velocit?, in negozi di meccanica (che vendono cuscinetti) li posso trovare quelli che mi servono?

grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

siete dei pigri... tratto dal sito di sabattini.

PD0874 - Cuscinetto 5x10x4 (4pz) forse son quelli del tendicinghia

PD0875 - Cuscinetti a sfera 5x11x4 (4pz) mozzi servono 2 kit alberino anteriore e posteriore 1 kit

PD0876 - Cuscinetto 8x14x4 (4pz) differenziali serve 1 kit

PD0873 - Cuscinetto 4x8x3 (2pz) forse son quelli della frizione

Modificato da mastino
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie infinitamente mastino, sei un grande.

faccio l'ordine.

PS. ho provato a verificare in negozi di attrezzature meccaniche dei cuscinetti di quelle dimensioni e costano il triplo di quelli dei negozi di modellismo, come mai? mi sarei aspettato il contrario. ? vero che quelli sono cuscinetti SKF per? .......

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... due boccole per mozzo per quattro mozzi fanno otto boccole... da sostituire con otto cuscinetti.

due per due quattro per i differenziali. questi sono 8*14*4

gli alberini poi ne hanno due a testa, due all'interno dei supporti centrali, dove si inserisce il rollbar e due all'interno delle spalle del differenziale posteriore, uno lato freno e l'altro dalla parte opposta.

Non dimenticare il tendicinghia, la tua dovrebbe avere quella specie di tibia ( :lol: ) con due boccole visibili e due all'interno: quattro cuscinetti anche l

Modificato da mastino
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male i differenziali hanno gi? i cuscinetti montati anche nelle versioni pi? economiche quindi non ? necessario acquistarli nuovamente.

I cuscinetti 3x8 (2 pz) sono per il salvaservo, tutte le versioni di TS4N montano di serie le boccolette in plastica e in genere vanno gi? bene quelle quindi se vuoi puoi aspettare per comprarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ho trovato questo articolo per cuscinettare il modello, solo che il negozio non mi risponde per conferma.

PD0996 Kit cuscinetti 4x4 (16pz) TS4 combo ? 34.00

che ne pensate? economicamente ? pi? conveniente che i singoli pacchetti di cuscinetti. unico dubbio ? che non ci sono le dimensioni.

qualcuno li conosce? fanno al mio caso?

grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...