Vai al contenuto

Aiuto urgente!!!Info poste!!

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti, avrei bisogno un aiuto,

Io devo ricevere un pacco spedito con pacce celere1, ieri l'ho tracciato e lo dava in consegna, poi la sera ho visto che hanno scritto sempre sulla tracciatura:"destinatario assente".Probabilmente io non ho sentito il citofono, per? non mi hanno lasciato nessun foglio di mancata consegna!

Ora cosa succede?se oggi ripassano e non c'? nessuno lo rimandano al mittente? :(

Inviato:

si neanche a me hanno lasciato nulla ma il secondo giorno fortunatamente ero in casa cmq non preoccuparti ......ripassano una seconda volta e poi lasciano il pacco in deposito da loro almeno un altro giorno.... :)

Inviato:

PUOI STARE TRANQUILLO,

PASSANO DUE VOLTE, PROPRIO COME TI HANNO GIA' SCRITTO GLI ALTRI AMICI.

-

IN OGNI CASO, PER PROBLEMI CHE DOVESSERO SORGERE IL NUMERO VERDE DI POSTE E'

803160

--

VEDRAI CHE OGGI TI ARRIVA...

INDY

Inviato:

veramente non ? normale!

Devono lasciarti la cartolina...anche a me ? successo che non la lasciassero...e succede perch? in realt? non passano neanche...i pacchi delle poste quelli dell'SDA li consegnano un po' a c**o!

Quando ? successo a me ho telefonato piuttosto innervosito, visto che me ne avevano combinate una serie...il giorno dopo il corriere mi ha telefonato ben 2 volte per vedere se ero a casa e se poteva passare...pura cortesia? <_<

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...