HPI-POWER Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2006 Ciao a tutti, avrei bisogno un aiuto, Io devo ricevere un pacco spedito con pacce celere1, ieri l'ho tracciato e lo dava in consegna, poi la sera ho visto che hanno scritto sempre sulla tracciatura:"destinatario assente".Probabilmente io non ho sentito il citofono, per? non mi hanno lasciato nessun foglio di mancata consegna! Ora cosa succede?se oggi ripassano e non c'? nessuno lo rimandano al mittente? Citare
Haltoras Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2006 fanno 2 tentativi, poi per il terzo potete mettervi d'accordo. c'? il numero verde delle poste che puoi chiamare dopo il secondo avviso. Citare
HPI-POWER Inviato: 13 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 13 Dicembre 2006 fanno 2 tentativi, poi per il terzo potete mettervi d'accordo. c'? il numero verde delle poste che puoi chiamare dopo il secondo avviso. Ma ? normale che non mi abbiano lasciato il foglio di mancata consegna? Citare
dracula Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2006 si neanche a me hanno lasciato nulla ma il secondo giorno fortunatamente ero in casa cmq non preoccuparti ......ripassano una seconda volta e poi lasciano il pacco in deposito da loro almeno un altro giorno.... Citare
indiano Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2006 PUOI STARE TRANQUILLO, PASSANO DUE VOLTE, PROPRIO COME TI HANNO GIA' SCRITTO GLI ALTRI AMICI. - IN OGNI CASO, PER PROBLEMI CHE DOVESSERO SORGERE IL NUMERO VERDE DI POSTE E' 803160 -- VEDRAI CHE OGGI TI ARRIVA... INDY Citare
Exodus Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 13 Dicembre 2006 veramente non ? normale! Devono lasciarti la cartolina...anche a me ? successo che non la lasciassero...e succede perch? in realt? non passano neanche...i pacchi delle poste quelli dell'SDA li consegnano un po' a c**o! Quando ? successo a me ho telefonato piuttosto innervosito, visto che me ne avevano combinate una serie...il giorno dopo il corriere mi ha telefonato ben 2 volte per vedere se ero a casa e se poteva passare...pura cortesia? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.