Vai al contenuto

Interferenze o servi?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche quelle a doppia conversione possono dare disturbi purtroppo... aleracing ne ha appena cambiata una mi sa che l'unica alternativa valida per ora ? lo spectrum anche se costa un botto e per un uso amatoriale ? un costo eccessivo

io l'ho provato lo spectrum ma mi dava dei problemi ora l'ho mandato all'assistenza...qualcuno saprebbe dirmi se ? possibile k lo spectrum non funzioni bene con alcuni tipi di servi??..perch? io con la stessa centralina lo montavo sia nella 1/10 (con servi hitec) e sia nella 1/8 (con servi ace digitali). Nella 1/8 funzionava benissimo mentre nel diecino a volte mi dava dei problemi... :wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quelle a doppia conversione possono dare disturbi purtroppo... aleracing ne ha appena cambiata una mi sa che l'unica alternativa valida per ora ? lo spectrum anche se costa un botto e per un uso amatoriale ? un costo eccessivo

io l'ho provato lo spectrum ma mi dava dei problemi ora l'ho mandato all'assistenza...qualcuno saprebbe dirmi se ? possibile k lo spectrum non funzioni bene con alcuni tipi di servi??..perch? io con la stessa centralina lo montavo sia nella 1/10 (con servi hitec) e sia nella 1/8 (con servi ace digitali). Nella 1/8 funzionava benissimo mentre nel diecino a volte mi dava dei problemi... :wacko::wacko:

forse era difettoso anche lo spektrum? :blink:

Era il pro? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...