Vai al contenuto

Che motore x la mia koysho v-one rrr evo...


Messaggi raccomandati

un pttimo motore ? un sirio evo 3

http://www.unoadieci.com/product.aspx?prod...19-ae1c53af0eaf

e questo ? uno

il secondo potrebbe essere questo sirio evo 3 STI

http://www.unoadieci.com/product.aspx?prod...1d-d77f75ea92ae

scaricohttp://www.unoadieci.com/product.aspx?prod...02-2a8efbeda97c

Modificato da G.B
Link al commento
Condividi su altri siti

uno ? un motore selezionato l'altro no....

poi come sempre sta nella fiducia del produttore di conermare che sia selezionato...

le differenze che si notano sono : trattamento hard blak all'albero che garantisce una maggiore resistenza all'usura. e mi sembra delle ulteriori lavorazioni alla camicia.

per sapere di preciso sono sincero non sono la persona adatta dovresti chiedere a persone molto pi? esperte di me io nn sono bravo :o:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo con aaug. Io monto Sirio Evo3 (ho usato sia l'Efra, che STI, ed ora giro con Ifmar) e sono dei fulmini di guerra. Secondo me, come rapporto qualit?-prezzo, i Sirio Evo3 sono imbattibili. Per lo scarico, puoi decidere per quello dedicato della Sirio, o per una Novarossi Efra 2630: quest'ultimo costa un p? meno e va benissimo. Salendo di prezzo, tutto va bene.

Sulla durata, mettiti l'anima in pace che motori eterni non ne esistono e che comunque vale la regola: pi? vanno, meno durano. Se monti un bel Kyosho GS-15 ti durer? 25 litri, ma andrai come una lumaca.

Quindi................decidi tu!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ciao io ticonsiglierei un bel max fantini sl3 con il suo scarico ,ma visto che non vuoi spendere troppo e ti capisco io ho un sirio evo con scarico comperato su www rcmodelstore.com ha piu di 5 litri e va come una sceggia te lo vendono completo di marmitta e boras porta radio a 199,00 euro per me e stato un affare poi la sacelta e tua ciaoooooooooooooooooo :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

:D ciao come ripeto la scelta e tua io personalmente per iniziare se e cosi prenderei anche un sts d3 dragon

pero sirio e' sirio

faccio un piccolo esempio io sirio evo 2005 il mio amico sirio evo sti sempre con v one rrr in pista ,il mio amico pensava che ci fosse molta piu differenza ma era minima gli stavo sempre attaccato dietro come un francobollo :lol::lol:

e vai di siriooooooooooooooooooo ciaooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ma sinceramente non ho mai provato un futaba ,e quello mezzo nero e grigio ,per una macchina cosi minimo un eclipse pro della hitec io mi trovo benissimo ,per i servi i futaba 3003 sono un po piccolini per lo sterzo ,io monto hs965mg per sterzo,hs 635 per il gas vanno alla grande e hanno buoni prezzi ciaooooooooo :lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, scrivo qui x non aprire un altro topic, di radio e servi pensavo ad 1 futaba attack 2canali ( mi trovo meglio con gli stick che con il volantino) con 2 servi s3003 che ne dite?

semola, scusa . . . .. :mellow:

sei in una situazione "bottom-up" . . . . cio? pi? in basso di cos? . . .dovresti togliere i servi . . :lol::lol:

la radio, quando sarai sul palco con qualche altra radio, ogni tanto ti abbandoner? . . . .e i servi . . poverini . . . faranno quello che possono . . .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...