Vai al contenuto

Buon Natale alla Baia


Messaggi raccomandati

A gara ultimata,

sperando che lo sforzo abbia prodotto una bella giornata . . .. .

abbiamo raccolto 865,00? che saranno versati a:

FONDAZIONE M. TETTAMANTI

c/c 50221/56

Banca Intesa Ag. Monza Centro n? 2631

Piazza Trento Trieste - Monza (MI)

ABI 03069 CAB 20407

Ricordiamo che la fondazione esegue ricerche per la cura delle leucemie dei bambini.

Il conto lo indico per chi volesse contribuire . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

UN mega applausa al conrad e a tutta l'organizzazione!!!!!!

Bellissima gara!!!!!

La finale F2 il solito Teosod

E' ora che la finisci, quando ? che ti decidi a correre in F1????

Bello vincere le coppe e?????

:D:D:D:D:D:D:D:D

infatti, se il solito teo passasse in senior ed il ciccio77 pure... :lol: il fabio sarebbe arrivato UNO!!! :lol::lol:

:wfiga: we?, ma come ripulisco le mukke che sembra si sian rotolate nel fango come porcelli??

w il vino buono, w il ballantines del teo...

w il conrad ed il ferdi

oggi ha ripreso a piovere! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

A gara ultimata,

sperando che lo sforzo abbia prodotto una bella giornata . . .. .

abbiamo raccolto 865,00? che saranno versati a:

FONDAZIONE M. TETTAMANTI

c/c 50221/56

Banca Intesa Ag. Monza Centro n? 2631

Piazza Trento Trieste - Monza (MI)

ABI 03069 CAB 20407

Ricordiamo che la fondazione esegue ricerche per la cura delle leucemie dei bambini.

Il conto lo indico per chi volesse contribuire . . . .

Modificato da steve24
Link al commento
Condividi su altri siti

UN mega applausa al conrad e a tutta l'organizzazione!!!!!!

Bellissima gara!!!!!

La finale F2 il solito Teosod

E' ora che la finisci, quando ? che ti decidi a correre in F1????

Bello vincere le coppe e?????

:D:D:D:D:D:D:D:D

infatti, se il solito teo passasse in senior ed il ciccio77 pure... :lol: il fabio sarebbe arrivato UNO!!! :lol::lol:

:wfiga: we?, ma come ripulisco le mukke che sembra si sian rotolate nel fango come porcelli??

w il vino buono, w il ballantines del teo...

w il conrad ed il ferdi

oggi ha ripreso a piovere! :wub:

Guarda che io a baruccana ? gia un anno che sono senior!!!

:wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

? stata una bellissima giornata :):):)

un bellissimo modo per farsi gli auguri di buon Natale sapendo di fare qualcosa per chi ? meno fortunato di tutti noi, ogni tanto PENSARE ( e non solo) non fa male :):):):)

un grazie ed un applauso a tutti coloro che hanno permesso e contribuito. :):):)

we?, ma come ripulisco le mukke che sembra si sian rotolate nel fango come porcelli??

mastino..... :wacko:

esistono gli autolavaggi provaci e vedrai.... magari con ricevente e servi :wacko::wacko: cos? vedrai di pi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io a baruccana ? gia un anno che sono senior!!!

:wfiga:

mi sembrava che corressi con gli junior ieri... :P

? stata una bellissima giornata :):):)

un bellissimo modo per farsi gli auguri di buon Natale sapendo di fare qualcosa per chi ? meno fortunato di tutti noi, ogni tanto PENSARE ( e non solo) non fa male :):):):)

un grazie ed un applauso a tutti coloro che hanno permesso e contribuito. :):):)

we?, ma come ripulisco le mukke che sembra si sian rotolate nel fango come porcelli??

mastino..... :wacko:

esistono gli autolavaggi provaci e vedrai.... magari con ricevente e servi :wacko::wacko: cos? vedrai di pi?

:lol::lol: ho gi? le macchine nel baule, stasera mi fermo al primo automatico... ma radio e servi purtroppo li ho gia smontati! stamattina comunque sono tutte un blocco di fango; trasmissone, sospensioni, sterzo... non c'? nulla che funzioni!!! :wacko:

w il babbo natale e la befana

w i faliti... alla Fondazione han detto che andiam bene lo stesso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qua ci vogliono le foto...mi dispiace un sacco di nn essere venuto..ma nelle foto che ho visto deve essere stata davvero una bella impaltanata....mi sarebbe piaciuto vederla....se nn fosse stato x la febbre....cmq...complimenti a tutti...la raccolta fondi ha avuto un buonissimo risultato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutta l'organizzazione per la splendida giornata , il pranzo e la tombolata . :D:D:D

Peccato per la pioggia del sabato sera/notte ( senza sarebbe stato meglio ) !!!!!

X numerouno; dopo aver fatto da meccanico al BORGO ( che si e' vinto il monster alla tombolata ) e aver visto come si conciava il macchinino nella palta Ho pensato bene di gettare la spugna!!!! ( nonostante i miei brevetti). ;);););)

Comunque c'e' stato uno che si e' divertito un mondo con il macchinino del Conrad .......

Ciao a Tutti e BUON NATALE.

X Antimo ( qui da noi si dice : " c'hai piu' culo che anima ) con simpatia.

Andrea Raimondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora oggi non posso crederci.. :blush::blush:

Non mi ? mai capitato che far del bene avesse un riscontro..

Cmq. volevo chiedere se oltre ai dati bancari la Fondazione " M. Tettamanti" avesse anche una numerazione bollettino Postale.

Un Grazie di nuovo e vedo pure che vi siete divertiti molto..povere Cars..

Un Grazie anche al Giratubi.

E un Augurio di Buon Natale a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo li il MACCANICO...

trovi tutto sotto "my controls", ma che te lo spiego a fa, fai prima a chiedere al teo... :D

ma allora chi ? arrivato due nella junior??

io sono un autodidatta non mi intendo molto di informatistica..... :P:P:P quando imparer? ho anche delle foto da inserire

a due nella junior ? arrivato Caserta Michele forse ti sei confuso perch? il premio lo ha ritirato ciccio in nome e per conto.... :):)

comunque posso dire di aver vinto la tombola (anche questa ... solo per conto) :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi arrivo pure io a fare i complimenti per la bella giornata che abbiamo trascorso in compagnia.

Oggi riguardando il macchinino ho avuto dei momenti di sconforto,mi chiedevo se valeva la pena di

mettersi a smontare e pulire quella palla di fanghiglia che mi ritrovavo in garage,ancora nel sacchetto

del GS dove era stata messa prima di caricarla in macchina.

Spero che per le donazioni abbiate raggiunto quello che vi eravate preposti.Credo che anche il fattore

tempo abbia scoraggiato qualcuno a partecipare,ma non sanno ci? che si sono persi.

Certo che neanche con la sorte mi v? mai bene,neanche un ambo......che sfiga.

Link al commento
Condividi su altri siti

? un dramma, ruggine dappertutto... i bicchierini dei differenziali ? meglio nemmeno guardarli!! I perni dei braccetti vengon via solo con la pinza e sono messi da paura, cuscinetti compromessi, motori da schifo... e non ce la faccio a metter mano alla seconda, purtroppo. Domani ? un altro giorno, si vedr?... intanto la ruggine avanza... :(

Pe? ne ? valsa la pena..., ma la prossima volta vengo con la gignikko usa e getta!! :lol::lol::lol:

:wfiga: , quella depilata, sempre meglio del tubo peloso!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

un complimentone all' organizzazione per la bella giornata in compagnia di esauriti come me.

un complimentone agli sponsor per tutto il ben di dio che hanno portato

un complimentone a me che ho vinto in F1 grazie a dei meccaniconi che mi hanno imprestato un motorone, alessandro e papa' Giordani

conrad se tutti i "falliti" fossero come voi che amano il modellismo "non per lucro", GRAZIE FALLITI

CONRAD e FERDY for president

Link al commento
Condividi su altri siti

vecio, rileggiti tutti i post di tutto il forum, sarai aggiornato a dovere... :lol:

la storia del "faliti" ? un gioco tra il giratubi e il suo gemello invertito... :P

non ti preoccupare, sappi di essere capitato anche tu nel clan dei faliti... io ci sopravvivo!

:wfiga: , meglio sempre di un tubo peloso... e attenti al cane!!

baubau ;)

Modificato da mastino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao/buongiorno

Grazie a tutti per i complimenti anche a nome dell'amico Ferdy.

Portate un po di pazienza e Vi metter? delle foto.

Vorremmo ripetere sulla stessa pista una gara per il giorno 6 gennaio.

Cosa ne pensate?

Modificato da Conrad
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...