Sauron Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2004 Complimenti Richy! Dimmi un po'... come vanno queste su pista? Sono anche rally game, no? Come sono da guidare? Citare
mi[U]ra Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2004 ciao la scocca cheh ai sulla rally rs01 che scocca ?? molto bella la colorazione mi piace dimmi ma lantenna sostenuta dall'elastico in punta cosi rimanendo all'interno della scoca (molto piu carina esteticamante) funziona bene o riceve male? l'hai messa solop er estetica da ferma o usi cosi anche in corsa? Citare
Pimpa85 Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2004 Wow complimenti per le scocche e per le macchine! Citare
MUG3N Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2004 Complimenti per le carrozzerie davvero bene fatte (soprattutto la Mc ) e per la cura dei modelli!!! Peppe Citare
Yeah Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2004 (modificato) Complimenti, bellissime carrozzerie !! Modificato 19 Gennaio 2004 da Yeah Citare
elettroshok Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2004 A ME PIU CHE ALTRO MI PIACE TUTTO QUEL CARBONIO E DEVE ANCHE ALLEGGERIRE PARECCHIO...SAI SE ESISTE IN VENDITA ANCHE PER LA PRIMA? Citare
Richy Inviato: 20 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 20 Gennaio 2004 Grazie a tutti... L'antenna ? fissata, in modo che rimanga all'interno della carrozza. Uso cos? da due anni ormai e non ho mai avuto problemi di ricezione sia con Futaba 3Vc che con Sanwa S.Exces. Inoltre non si rischia di rovinare tubo ed antenna per sfregate sul tetto, non te la strappano i recuperi, non si impiglia, il meccanico non te la scambia per la fascetta del rifornimento, ecc. I pezzi in carbonio che vedete, paratie laterali a parte, sono stati tutti realizzati "a mano" da carbonio dei telai per le Formula 3000 in scala 1:1. In radiosistemi ? disponibile un Kit carbon ma per la RS01... ma non s? se c'? per altri modelli La carrozzeria della RS01 RG ? una Mclaren da 1,5 mm di spessore... purtroppo gi? partita per il salone di Norimberga!! vabb?.. Ciao! Citare
Apsut Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2004 complimenti richy bella colorazione e ottime auto Citare
Jimmy Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2004 Beh.. Richy che dire..... stupende..... spero di vederle all'opera!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.