gasss1 Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Inviato: 26 Novembre 2006 ho una kyosho rrr che mi sta dando un po di problemi ogni volta che tocco i freni va in testacoda che posso fare ?non riesco a completare un giro,che posso fare? Citare
G.B Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Inviato: 26 Novembre 2006 penso che tu abbia lo scatto libero..... praticamente il freno con lo scatto libero agisce sulle ruote posteriori e nn su quelle anteriori. potresti diminuire il freno..... oppure mettere il differenziale anteriore cmq senti i big ......... Citare
gasss1 Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Novembre 2006 --> QUOTE(G.B @ Nov 26 2006, 01:54 PM) ← penso che tu abbia lo scatto libero..... praticamente il freno con lo scatto libero agisce sulle ruote posteriori e nn su quelle anteriori. potresti diminuire il freno..... oppure mettere il differenziale anteriore cmq senti i big ......... ma quando rispondono i big? Citare
ciccirillo Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Inviato: 27 Novembre 2006 per imparare sarebbe alquanto meglio il differenziale visto che puoi usare il freno quanto ti pare purtroppo in pista per essere competitivo devi usare lo scatto libero che in poche parole ? un'asse che monta due cuscinetti unidirezionali che portano i seguenti vantaggi in rettilineo maggior velocit? di punta visto che causa rapporto pulegge se la macchina montasse il differenziale le ruote anteriori frenerebbero un ppo la corsa del modello mentre con lo scatto in rettilineo vai via a 2 ruote motrici "praticamente" non subendo l'inerzia delle ruote anteriori poi lo scatto ti permette una maggior entrata in curava e soprattutto in rilascio visto che il modello non punta affatto unico difetto devi regolare il freno che ti faccia amalapena decellerare ma mai e poi mai riuscirai a frenare calcola comunque che in gara non puoi frenare se vuoi ottenere bei tempi la macchina prima della curva non deve frenare ma scorrere al posto di frenare devi togliere il gas un po prima del solito e far scorre il modello in curva il differenziale lo monti su pista con poco grip o se il percorso richiede una staccata dopo il rettilineo che ti faccia guadagnare pi? tempo in confronto al rilascio e allo scorre dello scatto altrimenti visto che il kit differenziale della rrr non costa poco prenditi il palo della 3 racing ma poi occhio ai bicchierini e agli omocinetici si disintegrano se usi motori al quanto spinti che non faccio nomi per non creare polemiche Citare
G.B Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Inviato: 27 Novembre 2006 per imparare sarebbe alquanto meglio il differenziale visto che puoi usare il freno quanto ti pare purtroppo in pista per essere competitivo devi usare lo scatto libero che in poche parole ? un'asse che monta due cuscinetti unidirezionali che portano i seguenti vantaggi in rettilineo maggior velocit? di punta visto che causa rapporto pulegge se la macchina montasse il differenziale le ruote anteriori frenerebbero un ppo la corsa del modello mentre con lo scatto in rettilineo vai via a 2 ruote motrici "praticamente" non subendo l'inerzia delle ruote anteriori poi lo scatto ti permette una maggior entrata in curava e soprattutto in rilascio visto che il modello non punta affatto unico difetto devi regolare il freno che ti faccia amalapena decellerare ma mai e poi mai riuscirai a frenare calcola comunque che in gara non puoi frenare se vuoi ottenere bei tempi la macchina prima della curva non deve frenare ma scorrere al posto di frenare devi togliere il gas un po prima del solito e far scorre il modello in curva il differenziale lo monti su pista con poco grip o se il percorso richiede una staccata dopo il rettilineo che ti faccia guadagnare pi? tempo in confronto al rilascio e allo scorre dello scatto altrimenti visto che il kit differenziale della rrr non costa poco prenditi il palo della 3 racing ma poi occhio ai bicchierini e agli omocinetici si disintegrano se usi motori al quanto spinti che non faccio nomi per non creare polemiche STRAQUOTO Citare
mauretto Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Inviato: 27 Novembre 2006 ..... mentre con lo scatto in rettilineo vai via a 2 ruote motrici "praticamente" non subendo l'inerzia delle ruote anteriori..... ma con lo scatto in accelerazione si hanno 4 ruote motrici..... mentre in frenata 2 (solo le posteriori) giusto? Citare
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