Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi,

dopo una anno passato a giracchiare da una pista all'altra ho deciso di iscrivermi ad un club e provare a fare solo le gare del campionato sociale della pista dove mi iscrivero'... A me piacerebbe iscrivermi nella pista di baruccana, qualcuno sa dirmi quando inizia la nuova stagione oppure come posso fare per sapere tutte le info del caso?? inoltre sentivo che l anno venturo la pista verra' revisionata, e' vero?

grazie ciao.

Inviato: (modificato)

Ciao MukkaMan

Nel darTi il benvenuto al club M.A.C. , Ti posso solo anticipare che abbiamo per ora stabilito le date della seconda edizione del "Pentagono dell'Off-Road" che si terr? sulle 5 piste: Albairate, Baruccana, Chiasso, Pessano con Bornago e Sant'Angelo Lodigiano.

Prima prova 25 febbraio presso MBCT Chiasso.

Il calendario campionato sociale non ? ancora stilato, anche perch? prima si dovr? tenere la riunione dei soci e riellegere il comitato.

Per quanto concerne il tracciato, indubbiamente andr? risistemato.

Spero di esserTi stato di aiuto e buon divertimento per l'anno prossimo.

PS: Aol, non mi sono dimenticato, si far? in ogni modo. Grazie

Modificato da Conrad
Inviato:

Ciao Steve24

Al trofeo "Pentagono....." possono partecipare TUTTI. Categorie Junior e Senjor.

Non esiste una quota di iscrizione, si paga ogni singola gara.

All'estrazione dei premi finali, accederanno tutti coloro che avranno partecipato a 4 delle 5 prove.

Ti posso anticipare che oltre ai Trofei e coppe, ci saranno dei premi molto importanti.

L'invito per il 29 novembre ? valido a tutti.

Inviato:

ahia :ph34r:

Inviato:

ANCHE MOI!!!!!

VIGLIO ISCRIVERMI A BARUCCANA PER IL 2007 E INIZIARE SERIAMENTE A GIRARE IN PISTA

GRAZIE PER LE INFO CHE MI DARETE

Inviato:

eheheh no problem porto mio zio pugliese......

via straccia tutti

anzi porto il mio nonno tedesco e poi li vediamo ki vince :lol::D:lol:

Inviato:

un paio di CUGINE francesi sarebbero pi? gradite... :wfiga:

Inviato:

Hei mastino ma l'anno prox ci facciamo il pentagono almeno proviamo un po di piste diverse invece che

stanziare alla solita,anche se....mai lasciare la vecchia via per la nuova.

Anche perch? si possono cercare cugine sfizzere,o almeno ci consoliamo con il cioccolato. :P:P

Inviato:

le trasferte in terra elvetica son da farsi col tuo bolide per?... la mia aziendale ? meglio tenerla all'interno della comunit? europea! Fai spazio nel bagagliaio!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...