syno Inviato: 20 Novembre 2006 Segnala Inviato: 20 Novembre 2006 ciao a tutti ragazzi qualcuno sa dirmi come ? il radiocomando della jr propo?? si tratta del modello R1 net-V300RS!!! se qualcuno ce l'ha o l'ha provata potrebbe dirmi come si trova? grazie anticipatamente a tuttiiiiiiiiiii syno Citare
syno Inviato: 21 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 uffi...nessuno mi sa dire niente? Citare
viper_996 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 E' la mia radio.. Anche se un po datata per me rimane sempre come un punto di riferimento... Se devi acquistarla nuova ti consiglio il Futaba 3pks (l'ultimo uscito) Oppure il Sanwa m11 senza dimenticarci del Ko!!! Citare
Serpent960 Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 Ciao io ce l'ho e la uso da circa 2 anni. E' una radio davvero completa, forse l'unica pecca ? che ? leggermente pi? pesante di qualche altra radio ugualmente performante. Ho fatto il confronro con la Ko Helios Ex 10, entrambe sono ottime, ma la R1 pesa di pi? (forse anche per il grande display). Se fai gare, dopo una finale di 30 minuti il peso si fa sentire. Un saluto ser960 Citare
syno Inviato: 21 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2006 oleeeeeeeeeee....finalmente qualcuno che mi pu? aiutare.....allora vi spiego...io la radio ce l'ho gi? uso una futaba ma un mio amico me l'ha data perch? non riesce a risolvere un problema.....allora praticamente quando sterzo o quando accellero il servo parte in ritardo e automaticamente torna in ritardo...ho visto che c'? la funzione per regolare appunto la velocit? del servo ma non sono riuscito a farlo......mi potreste aiutare per favore?? chiedo il vostro aiuto perch? la radio mi ? sempre piaciuta e mi piace tutt'ora e avevo intenzione di usarla.... vi prego ditemi che sapete come mettere aposto questo piccolo problema in attesa di una vostra risposta vi ringrazio tantissimo per la vostra disponibilt Citare
syno Inviato: 22 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Novembre 2006 ragazzi ma dove siete finiti? non miabbandonate con questo problemino.... Citare
syno Inviato: 23 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Novembre 2006 up....se non sapete come si fa almeno ditelo Citare
fuzzi Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Inviato: 23 Novembre 2006 Che tipo di Futaba hai? Se lo specifichi ? meglio come punto d'inizio. A spanne: ci sar? sicuramente il men? della velocit? servo o della percentuale di ritardo-anticipo che ? stato messo a - 100% o qualcosa del genere. Si trova normalmente nella sezione EXP (esponenziale). Controlla che lo trovi. In quella sezione si pu? variare la risposta del servo a parit? di movimento dello stick (o grilletto-volantino) e se settata male da esattamente i "sintomi" descritti. Buona caccia... up....se non sapete come si fa almeno ditelo Citare
Byomez Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Inviato: 23 Novembre 2006 (modificato) jr R1 net-V300RS!!! fuzzi il modello cera scritto in alto QUI IL SITO JR Modificato 23 Novembre 2006 da omez1 Citare
Byomez Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Inviato: 23 Novembre 2006 QUESTO ? IL MANUALE DELLA 2 LA UNO NON TE LATROVO QUI Citare
syno Inviato: 25 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2006 grazie mille omez ma il manuale ce l'ho gi? e le funzioni le avevo gi? settate giuste come dice il manuale ma non andava lo stesso....ora ho fatto il reset completo della radio e non va piu niente.....mi sapresti dire il perch??? mi sa che sta radio glie la rid? al mio amico e gli dico di sistemarsela lui Citare
fuzzi Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Inviato: 25 Novembre 2006 jr R1 net-V300RS!!! fuzzi il modello cera scritto in alto QUI IL SITO JR Scuasa Omez ma da come l'ho interpretato io era il problema d'avere fra le mani una radio nuova, la JR, in quanto l'altra, la sua Futaba, aveva il problema di cui si parla. Ho letto "me l'ha data perch? non riesce a risolvere un problema" come non riesco, da l? la confusione... Meglio cos?, ora ha tutto quello che serve...anche se poi leggo con dopo il reset ? nuovamente a pedali...spiacente, ma potrebbe essere un problema del software in generale. Citare
supermastino Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Inviato: 26 Novembre 2006 ma come un problema software??? mica glielo fa mikroscoft alla JR!!! Citare
steve24 Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Inviato: 26 Novembre 2006 hai provato a cambiare servo?? Citare
syno Inviato: 26 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Novembre 2006 ciao steve ho provato con un hitech un ko e un sanwa ma niente...... scusa fuzzi se non mi sono spiegato bene....sono nel panico ###### non so che fare Citare
fuzzi Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Inviato: 26 Novembre 2006 Se ci sono bottoni da schiacciare che accedono ad un display specifico, memorie da selezionare, percentuali di corsa e velocit? e chi pi? ne ha ne metta...alla base c'? sempre un programmino di gestione, o sbaglio? Poi che glieli faccia la Mikrosoftair o la Macrosoftgun... Tornando al reset di tutto: controlla che magari ora trasmette in ppm e la tua ricevente ? (penso) in pcm... ma come un problema software??? mica glielo fa mikroscoft alla JR!!! Citare
syno Inviato: 26 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Novembre 2006 ho gi? controllato la trasmissione che sia in pcm ma niente...non credo sia il quarzo perch? primqa la radio andava, con dei ritardi dovuti alla funzione impostata male ma andava almeno.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.