Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao a tutti ragazzi qualcuno sa dirmi come ? il radiocomando della jr propo??

si tratta del modello R1 net-V300RS!!!

se qualcuno ce l'ha o l'ha provata potrebbe dirmi come si trova?

grazie anticipatamente a tuttiiiiiiiiiii

syno :D

Inviato:

E' la mia radio..

Anche se un po datata per me rimane sempre come un punto di riferimento...

Se devi acquistarla nuova ti consiglio il Futaba 3pks (l'ultimo uscito) Oppure il Sanwa m11 senza dimenticarci del Ko!!! :wfiga:

Inviato:

Ciao io ce l'ho e la uso da circa 2 anni. E' una radio davvero completa, forse l'unica pecca ? che ? leggermente pi? pesante di qualche altra radio ugualmente performante. Ho fatto il confronro con la Ko Helios Ex 10, entrambe sono ottime, ma la R1 pesa di pi? (forse anche per il grande display).

Se fai gare, dopo una finale di 30 minuti il peso si fa sentire.

Un saluto

ser960

Inviato:

oleeeeeeeeeee....finalmente qualcuno che mi pu? aiutare.....allora vi spiego...io la radio ce l'ho gi? uso una futaba ma un mio amico me l'ha data perch? non riesce a risolvere un problema.....allora praticamente quando sterzo o quando accellero il servo parte in ritardo e automaticamente torna in ritardo...ho visto che c'? la funzione per regolare appunto la velocit? del servo ma non sono riuscito a farlo......mi potreste aiutare per favore??

chiedo il vostro aiuto perch? la radio mi ? sempre piaciuta e mi piace tutt'ora e avevo intenzione di usarla....

vi prego ditemi che sapete come mettere aposto questo piccolo problema

in attesa di una vostra risposta vi ringrazio tantissimo per la vostra disponibilt

Inviato:

Che tipo di Futaba hai? Se lo specifichi ? meglio come punto d'inizio.

A spanne: ci sar? sicuramente il men? della velocit? servo o della percentuale di ritardo-anticipo che ? stato messo a - 100% o qualcosa del genere. Si trova normalmente nella sezione EXP (esponenziale). Controlla che lo trovi. In quella sezione si pu? variare la risposta del servo a parit? di movimento dello stick (o grilletto-volantino) e se settata male da esattamente i "sintomi" descritti.

Buona caccia...

up....se non sapete come si fa almeno ditelo ;)

Inviato:

grazie mille omez ma il manuale ce l'ho gi? e le funzioni le avevo gi? settate giuste come dice il manuale ma non andava lo stesso....ora ho fatto il reset completo della radio e non va piu niente.....mi sapresti dire il perch??? :(

mi sa che sta radio glie la rid? al mio amico e gli dico di sistemarsela lui :D

Inviato:

jr R1 net-V300RS!!!

fuzzi il modello cera scritto in alto :D:D:D:D:D:P:P

QUI IL SITO JR

Scuasa Omez ma da come l'ho interpretato io era il problema d'avere fra le mani una radio nuova, la JR, in quanto l'altra, la sua Futaba, aveva il problema di cui si parla. Ho letto "me l'ha data perch? non riesce a risolvere un problema" come non riesco, da l? la confusione...

Meglio cos?, ora ha tutto quello che serve...anche se poi leggo con dopo il reset ? nuovamente a pedali...spiacente, ma potrebbe essere un problema del software in generale.

Inviato:

ma come un problema software??? mica glielo fa mikroscoft alla JR!!! :D:D:D

Inviato:

Se ci sono bottoni da schiacciare che accedono ad un display specifico, memorie da selezionare, percentuali di corsa e velocit? e chi pi? ne ha ne metta...alla base c'? sempre un programmino di gestione, o sbaglio? Poi che glieli faccia la Mikrosoftair o la Macrosoftgun...

Tornando al reset di tutto: controlla che magari ora trasmette in ppm e la tua ricevente ? (penso) in pcm...

ma come un problema software??? mica glielo fa mikroscoft alla JR!!! :D:D:D

Inviato:

ho gi? controllato la trasmissione che sia in pcm ma niente...non credo sia il quarzo perch? primqa la radio andava, con dei ritardi dovuti alla funzione impostata male ma andava almeno....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...