Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti! Poich? ho deciso che tra non molto tempo cambier? il motore (sempre spiccioli permettendo) mi chiedevo quale scegliere tra i Picco e i Sirio! Qual'? quello pi? affidabile e quello che tira di pi?? Dei Sirio volevo pigliare l'Evo 3 STI, dei picco sono ancora indeciso anche perch? ho sentito che vanno, ma non conosco ne i modelli ne qualcuno che vende accoppiamenti, ricambi, etc...

L'evo 3 sti come si comporta? Dura nel tempo? E' soggetto ad una usura pi? alta rispetto ad altri motori? :)

Mi piacerebbe pigliare anche un OS TZ12 con testa nera che da quanto ho sentito in giro tira come una bestia... ma costa la "modica" cifra di soli 360 euro... :blink:

Sappiatemi consigliare! B)

Inviato:

io uso picco e devo dire che vanno benone in allungo tirano parecchio....

non ho neanche notato una grande difficolt? nel carburarlo ....nel senso ke non ? vero che ad ogni spenta ad esempio tocca ritoccarlo..a me almeno non ? mai successo

x quello ke posso dirti riguardo l'evo 3 devo dirti ke ne ho visti girare parecchi e sono da paura me ne ricordo uno ke era un vero e proprio missile anche se sembrava elaborato mi pare!!

L'OS non l'ho mai visto girare ma me ne hanno parlato benissimo

quindi a te la scelta io sinceramente andreo o su picco evo 2 o sirio evo 3 va come l'STI ma risparmi qualcosa

Inviato:

Infatti vorrei orientarmi sullo Sti... l'ho trovato a buon prezzo! Ma tira di pi? dell'evo 3 normale o sono sugli stessi livelli? Come durato come siamo messi? Ci arirvo a fare 20 litri? :unsure:

Inviato:

allora... il sirio ? un motore ke nn ti si spegne mai, e nn dico per skerzare, ? un orologgio.... capace ke te lo lasci 10 minuti al minimo e rimane acceso, poi quando vai a sgasare nn ti si abbiocca... ? una cosa assurda quel motore... si carbura ke ? una sciocchezza... dentro ? ben fatto... come prestazioni io gia il sirio evo 3 lo vedo gia migliore del picco, l' STI ? una bestia da quello ke mi hanno detto....

mentre il picco domenica scorsa mi ha fatto smadonnare :angry::angry: anke se ai bassi camminava parecchio....

cmq parere personale, prendi un sirio, perke con la potenza nn ci fai nulla se nn hai l' affidabilita, anke se hai il motore piu spinto del mondo ma se ti si spegne o nn ti si carbura te lo dai in faccia....

quindi vai sul sirio magari l' STI perke ? anche selezionato come motore quindi ? piu rifinito e ti durera magari un po di piu come vita.... poi confronto ai picco i sirio costano di meno credo anche l' STI nn costi molto

Inviato:

Mellish, grazie per il consiglio. ma uanto dura un sirio come vita? Mi hanno detto a 8 litri di cambiare la biella perch? se vado oltre si spezza... ? vero? :blink:

Inviato:

? si... come vita nn ? ke sia tutto sto gran ke... se te cambi la biella al 3 litro dovrebbe durare molto di piu motore... ma il problema dei sirio pero ? il piede di biella ke sta nell' albero motore ke si consuma piu degli altri motori quindi crea troppo gioco con la biella ke all' 8 litro ? gia bella consumata di suo quindi c' ? troppo gioco tra biella e piede di biella indebbolendosi, quindi si spezza... mentre nel sirio STI ke ha l' albero motore con il trattamento hard black ? piu resistente e in teoria dovrebbe durare mooolto di piu... cmq la sirio ? una di quelle case di motori ke se ti si rompe un pezzo te lo riparano per garanzia....

poi con il prezzo di un picco ti ci compri quasi 2 sirio...

Inviato:

Sta cosa della garanzia ?buona.. ma se si spezza la biella mentre cammino e rovino tutto il motore, me lo cambiano? :P

Poi vorrei sapere una cosa. Se cambio la biella verso il 5 litro non succede niente no? Appena la cambio devo cambiarla dopo altri 5 litri? :blink:

Inviato: (modificato)

Io ho ancora il motore di scatola con l'avviamento a cordicella e mi sa ke ho gi? superato i 5 litri gi? da un po'... spero ke duri ancora perk? nn ho soldi per cambiarlo ogni 5 latte...

Modificato da tefl0n
Inviato:

hehehe... comunque scalippo.. come mai duraco cos? poco sti motori? Gli altri 2.1 durano di pi??

Sar? di parte....Sar? di parte... e sar? ancora di parte.... Ma i Picco in questo ultimo hanno stanno facendo "paura"!

L'ultimo Ofna di EDO ? una cosa spettacolare!!

Dopo guarda sempre che il tuo negoziante di fiducia abbiamo maggior disponibilit? di ricambi del motore che prendi!!

Flame Mode On >> Sirio Suka Nei Bassi Rispetto Ai Picco!! E Negli Alti Non Lo Supera di Certo.. Al Massimo Siamo Li!!

:wub::wub::wub::wub::wub:

hihiihihih spammone

Inviato:

I ricambi per i i sirio non sono un problema per i picco gi? si inizia a non trovarli... io comunque al momento sono molto orientato sui sirio. ma del tz12 si trovano online gli accopppiamenti? :P

Flame Mode On >> Sirio Suka Nei Bassi Rispetto Ai Picco!!

SUKA ?

SEI DIVENTATO PADANOSICULO ?

Impara a quotare N000000000000B

Ahuauhauhauhauhauh Pippo ci vediamo sabato Pomeriggio *_*

Modificato da DK - FASTSEATS

SUKA ?

Ti aspettiamo all ore 13:30 per pulizia pista !!

Non mancare !!

P.S.

Porta un PICCO che lo montiamo sull'aspirafoglie !! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da scalippo
Inviato:

SUKA ?

Ti aspettiamo all ore 13:30 per pulizia pista !!

Non mancare !!

P.S.

Porta un PICCO che lo montiamo sull'aspirafoglie !! :lol::lol::lol::lol::lol:

Rosik mode on>> vorrei sapere perke il forum ha il limite di post...non posso replyare a rotazione che mi ferma!!!

Cmq caro il mio pippo.... Io arrivo tranquillo per le 15...un'oretta di prove per avvicinarmi al 19 e 0 e dopo torno a casa a prepararmi per la serata :|

U_U l'ho sparata grossa vero??? :|

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...