genny70 Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 Vorrei sapere se posso aggiungere sul mio modello, un cambio a due marcie, il motore in questione ? un Magnum XLS.......... Citare
caiusmarcus Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 forse sono l'unico di tutto il forum a non saperlo, ma qual'? il tuo modello (il motore ? relativo, al max cambi campana con una adatta per un cambio)...? Citare
genny70 Inviato: 15 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 Il motore ? un MAGNUM XLS 3,5CC Citare
DanY Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 caiusmarcus (e anche noi) voleva sapere il modello della macchina non del motore. Citare
genny70 Inviato: 15 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 Sorry, la macchina e' un BLAZER LX PRO della Jamara........ Citare
caiusmarcus Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 ricorda vagamente una kyosho off... cmq la vedo dura mettere un cambio l? sopra Citare
genny70 Inviato: 16 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 16 Gennaio 2004 Quindi cosa facciamo? Citare
DanY Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2004 Direi che la teniamo com'?, anche perch? lo sporco del off road e cambio ? une coppia che poco si concilia. Citare
caiusmarcus Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2004 Effettivamente anche io sono per tenerla cos? com'?; d'accordo che il modellismo ? anche l'arte di inventare robe e di trovare soluzioni, ma in questo caso specifico credo che bisognerebbe rivedere tutta la trasmissione e riposizionare intere parti di questa: in pratica una riprogettazione bella e buona, anche sotto il punto di vista degli sforzi cui il meccanismo verrebbe sottoposto. In parole semplici, non si tratta di spessorare con una rondella una parte perch? cos? funziona meglio... la cosa mi pare molto pi? complessa Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.