Bross Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 Kyosho mp 7.5kanai 3 vs Mugen mbx5, i pregi ed i difetti delle migliori macchine off road(secondo me)! I vostri pareri!!!!!!!!!! Forza!!!!!!!!!!!!! Citare
Bross Inviato: 16 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 16 Gennaio 2004 Ehy ragazzi insomma non mi dite niente? Citare
DanY Inviato: 16 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 16 Gennaio 2004 Allora vediamo un p? della mukka nuova non so molto, ti posso dire che tutte le mugen sono famose per passare sulle buche come se niente fosse ma per contro non saltano benissimo, le kyosho non gradiscono le buche ma volano e atterrano senza problemi. Il mio consiglio spassionato ? (se vuoi spendere quelle cifre): Mukka. RiK dovrebbe esserti molto pi? di aiuto di me, vediamo se si fa sentire . Citare
andi mugen46 Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2004 sono entrambe ottime macchine,forse le migliori! Io ti consiglio la mugen soprattutto per l'ottimo rapporto qualit?-prezzo con quest'ultima offerta del distributore italiano. Citare
perfectdavid Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2004 io andrei su kanai 3....una certezza... Citare
ZioVBC Inviato: 17 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2004 Ciao come tutti sapete sono un estimatore della Kyosho ma desidero dare un parere come ? giusto non di parte, io penso la Mukka abbia davvero tutte le carte per andare davvero forte, ottime sosopensioni, molto robusta i colpi che prende si assorbono molto bene per le particolari geometrie che possiede, salta un p? meno bene della mp 7.5 perch? non ha quella calibratura perfetta, ma ci stanno arrivando. la mp 7.5 incece ? assai robusta ama i salti, ma non ama troppo il terreno troppo dissestato, causa la non perfetta geometria di sosopensioni. Io penso che la mukka e la mp 7.5 siano le migliori macchine mai concepite, e dir? forse unendo le caratteristiche di una e dell'altra in un unico modello avremo davvero un modello perfetto. Una cosa ? certa sia la mukka che la mp 7.5 sono delle macchine da competizione. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.