G.B Inviato: 9 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 allora il materiale 30 euro lo spessore del compensato ? di due tipi.... 1.5 le parti che reggono il peso 0.8 quelle meno importanti Citare
Daysleeper Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 G.B complimenti soprattutto per la pazienza.... Appena la finisci per? posta altre foto, magari ti rubo l'idea ... Citare
scalippo Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 30 euro di legno ? Ma lo sai che quella che ho io la porti a casa con 50 euro ? Citare
tefl0n Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 kavoli! 30 euro di legno sono tantissimi poi ci devi aggiungere anke le cerniere la maniglia i gommini da mettere sotto e poi devi anke verniciarla xk? altrimenti si sporca subito cn miscela olio e grasso. Nn mi sembra un affare se dicono che nuova costa 50 euro, certo ke se hai tempo da perdere allora ok io cn il mio poco tempo libero preferisco correre con gli amici al parcheggio della esselunga e ci divertiamo un mondo. Citare
G.B Inviato: 10 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 sar? che con 50 te la porti a casa ..... comunque trenta compreso di tutto dicevo... cerniere maniglia impregnante vernicie maniglia ecc.. Citare
tefl0n Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 --> QUOTE(G.B @ Nov 10 2006, 03:16 PM) ← trenta compreso di tutto dicevo... cerniere maniglia impregnante vernicie maniglia ecc.. Metti due maniglie perk? ? tanto pesante vero? Adesso non spendo n? 30 n? 50 perk? con quei soldi ci compro la miscela e le gomme e spero di non rompere candele (costano tanto) continuo a usare la mia borsa da nuoto ke va ancora bene. Citare
G.B Inviato: 10 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 guarda che non ? necessario spendere 50 euro...... cmq nei grossi supermercati o meglio ipermercati trovi tutte le valigie a tutti i prezzi anche 8 euro! Citare
tefl0n Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 Ti ho appena detto ke nn n? spendo 30 n? 50 e neppure 8, ho la mia sacca da nuoto e fink? non si rompe uso quella. E poi sembra fatta apposta per il mio scooter, ci sta benissimo senza ingombrare inutilmente. Se tu hai l'auto e poi portarti appresso quella scatolona ben per te, non tutti sono cos? fortunati Citare
supermastino Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 tanto di cappello alla voglia di fare, il modello speriamo non sia brevetto mantua perch? senn? ti citano per plagio . Ai giovani ricordo l'educazione. Anche se apparentemente siete rivestiti come padelle antiaderenti una sculacciata potrebbe levarvi la pelle dal culo. Citare
clickone Inviato: 10 Novembre 2006 Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 Anche io uso un borsone da calcio con i due ripiani tanto x quello che ci metto va bene. Vorrei prendere una di quelle super accessoriate valige alte 1m solo x il fattore comodita' e leggerezza. ma.....non so che farmene troppi ripiani e poche cose(x il momento) Citare
Musolino Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Inviato: 16 Novembre 2006 --> QUOTE(G.B @ Nov 16 2006, 08:07 PM) ← ultimata oggi! Si dai, molto bella! Per? mancano ancora molti casssetti. Dove hai messo gl?i catoli ci andrebbero meglio degli altri cassetti per le cose piccole come la viteria, etc.. Citare
G.B Inviato: 16 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 16 Novembre 2006 si infatti ti d? pienamente ragione.... oggi sono andato al ##### un negozio del "fai da te" e vendono delle casettine porta minuterie della misura che mi serve devo decidere se farmele in compensato molto probabile o comprarle in plastica.... cmq domani metter? le foto dellla valigietta pitturata cos? l'olio degli automodelli non si intacca..... alla prox Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.