G.B Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 (modificato) salve a tutti oggi nn avevo niente da fare e mi ? venuta l'idea di fabbricarmi una valigia porta utensili e minuterie il compensato... vsdo al xxxxx prendo i fogli di compensato seghettto a mano e tanta pazienza!!! mi tiro gi? le misure e poi cin la penna le trascrivo sui fogli col seghetto taglio tutto e levigo con carta vetrata. purtroppo nn avando aggegi elettronici come smerigliatrice e seghetto alternativo i risultati nn saranno mai perfetti cmq me la cavo! VUALA' AH comunque dimenticavo mancano ancora i cassetti fin'ora ne ho fatto solo uno e poi ovviamente la porta anteriore cos? me la posso portare via! Modificato 8 Novembre 2006 da G.B Citare
crasch Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 g.b bravo molto bravo ,alla fine con cassetti e tutto ti devi procurare un muletto per portarla in giro o a qualche gara si fa per scherzare ottimo lavoro ciaoooooooooo Citare
G.B Inviato: 8 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 grazie crash!!! hai pm! si cmq c'? ancora moltissimo da lavorare devo fare le misure per le cerniere della porta attaccare il teto e la cosa pi? noiosa sono i casseti ci metto i giorno a farne uno ore che si aciuga la colla per legno... poi bisogna tagliare quel cancaro di compensato da 3 che nn si taglia!!! cmq avevo pensato di usare dei cassetti di plastica ma non so dove trovarli io pensavo tipo quei casetti della tua casetta ma nn so se li vendono separatamente.... poi al xxxxx nn anno un xxxxx di casetti perci? TANTA PAZIENZA Citare
scalippo Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 (modificato) Il gancio traino per il trasporto dove lo monti ? Devi andare all' ACI e farlo omologare !! Modificato 8 Novembre 2006 da scalippo Citare
manuel Inviato: 8 Novembre 2006 Segnala Inviato: 8 Novembre 2006 complimenti secondo me sarebbe utilissimo come armadietto da casa x portarlo in pista nn lo trovi un po troppo scomodo?e pesante? cmq complimenti ancora Citare
G.B Inviato: 9 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 guaedate che ? la foto che fa sembrare la valigia grande in fin dei conti ? un 45x 35 x25 un po pi? grande della tua valigia!(di scalippo).... Citare
scalippo Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 --> QUOTE(G.B @ Nov 9 2006, 04:38 PM) ← guaedate che ? la foto che fa sembrare la valigia grande in fin dei conti ? un 45x 35 x25 un po pi? grande della tua valigia!(di scalippo).... MINKIA !!! Mi ha clonato la valigia !! Voglio i diritti !! Citare
G.B Inviato: 9 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 ahahahahah. cmq l'ispirazione mi ? venuta dal mitico antonix che anche lui le aveva fatte in compensato. perci? niente diritti!!! Citare
tefl0n Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 --> QUOTE(G.B @ Nov 8 2006, 08:25 PM) ← poi bisogna tagliare quel cancaro di compensato da 3 che nn si taglia!!! Complimenti per la pazienza, un vero modellista finalmente. Ma quando dici ke ? di cancaro compensato da 3 cosa vuol dire? 3 millimetri o 3 centimetri? a me nn sembra da 3 millimetri. Ma siamo sicuri ke ? compensato? Forse ? multistrato. Truciolare nn sembra.. Citare
scalippo Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 (modificato) Questa frase mi ? familiare !! Piacere SCALIPPO per gli amici Modificato 9 Novembre 2006 da scalippo Citare
Musolino Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 Bravo bravo! devo iniziare a costruire qualcosa dle genere anche io! Citare
tefl0n Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 Questa frase mi ? familiare !! Piacere SCALIPPO per gli amici Piacere mio. Son novello ma vi leggo da tanto tempo. Penso ke mi prender? anke io una makkinina per cominciare. Ma quella valigia mi piace proprio. I cassetti vanno bene anke per i maxsfantini o solo per i sirio? Citare
scalippo Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 Questa frase mi ? familiare !! Piacere SCALIPPO per gli amici Piacere mio. Son novello ma vi leggo da tanto tempo. Penso ke mi prender? anke io una makkinina per cominciare. Ma quella valigia mi piace proprio. I cassetti vanno bene anke per i maxsfantini o solo per i sirio? Eppure ............................................. Citare
Torakiki Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 ah...bello...io mi sono organizzato con una busta del supermercato ma mi spiegate cose sono i sirio e i maxsfantini? Citare
tefl0n Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 No, io mi sono procurato una vecchia borsa ke usavo per andare in piscina, quella con il doppio fondo per le scarpe. Sopra metter? qualke attrezzo e la miscela mentre sotto il modello con la karrozza. Io giro in scooter e quindi lo spazio e molto poko. Citare
scalippo Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 No, io mi sono procurato una vecchia borsa ke usavo per andare in piscina, quella con il doppio fondo per le scarpe. Sopra metter? qualke attrezzo e la miscela mentre sotto il modello con la karrozza. Io giro in scooter e quindi lo spazio e molto poko. Se rubi un carrello della spesa da un supermercato potresti rivestirlo e trainarlo con lo scooter !! Citare
Torakiki Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 Anche io giro con lo scooter (elaborato...spero non ci siano carabinieri in questo forum) mi procurer? anche io una borsa come dici tu...quella di G.B mi sembra un p? troppo per quello che devo fare io. Citare
manuel Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 teflon ? normale se giri x divertimento su piazzale ti abbsta una busta se vao in pista non ti abbastano 2 cacciaviti e una latta di miscela... Citare
tefl0n Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 s? lo so. c? quakuno che gira con me che ha una borsa come quella di legno ma in plastica, ci sta dentro tutto quanto, anke i ricambi. Io per? non ho ancora molto. Citare
Torakiki Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 ah...che bello...ma voi girate tutti assieme?Bellissimo...Ma come fate con le frequenze?Non c'? il rischio di fare casini con la macchinette? Citare
G.B Inviato: 9 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 (modificato) no le frequenze vanno tenute d?occho cmq ci si organizza.... i max sono dei motori come i sirio... Modificato 9 Novembre 2006 da G.B Citare
tefl0n Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 --> QUOTE(G.B @ Nov 9 2006, 09:53 PM) ← cmq le misure per le cassettine motore nn le ho prese la scatola del motore l'ho messa tanto per foare sopo riempiro o con casetti o con motori! Credevo di essere io ke scrivevo male, almeno cos? mi dicevano i professori all'istituto tecnico ma a te non capisco. Ke hai scritto? Citare
G.B Inviato: 9 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 scusa so de fretta devo andare cmq la scatola del motore st? nella foto solo per bellezza... Citare
tefl0n Inviato: 9 Novembre 2006 Segnala Inviato: 9 Novembre 2006 Amm adesso ho capito. Cmq bravo, chiss? quanto tempo per segare il legno. Ma da quanto ? di spessore? quanto ti ? costato il materiale? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.