Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

salve a tutti oggi nn avevo niente da fare e mi ? venuta l'idea di fabbricarmi una valigia porta utensili e minuterie il compensato...

vsdo al xxxxx prendo i fogli di compensato seghettto a mano e tanta pazienza!!!

mi tiro gi? le misure e poi cin la penna le trascrivo sui fogli col seghetto taglio tutto e levigo con carta vetrata.

purtroppo nn avando aggegi elettronici come smerigliatrice e seghetto alternativo i risultati nn saranno mai perfetti cmq me la cavo!

VUALA'

AH comunque dimenticavo mancano ancora i cassetti fin'ora ne ho fatto solo uno e poi ovviamente la porta anteriore cos? me la posso portare via!

Modificato da G.B
Inviato:

:D g.b bravo molto bravo ,alla fine con cassetti e tutto ti devi procurare un muletto per portarla in giro o a qualche gara

si fa per scherzare ottimo lavoro ciaoooooooooo :lol:

Inviato:

grazie crash!!!

hai pm! :P

si cmq c'? ancora moltissimo da lavorare devo fare le misure per le cerniere della porta attaccare il teto :lol: e la cosa pi? noiosa sono i casseti ci metto i giorno a farne uno ore che si aciuga la colla per legno... poi bisogna tagliare quel cancaro di compensato da 3 che nn si taglia!!!

cmq avevo pensato di usare dei cassetti di plastica ma non so dove trovarli io pensavo tipo quei casetti della tua casetta ma nn so se li vendono separatamente....

poi al xxxxx nn anno un xxxxx di casetti perci? :(:(:(

TANTA PAZIENZA

Inviato:

guaedate che ? la foto che fa sembrare la valigia grande in fin dei conti ? un 45x 35 x25 :P

un po pi? grande della tua valigia!(di scalippo).... B)

Inviato:

B)-->

QUOTE(G.B @ Nov 9 2006, 04:38 PM)

guaedate che ? la foto che fa sembrare la valigia grande in fin dei conti ? un 45x 35 x25 :P

un po pi? grande della tua valigia!(di scalippo).... B)

MINKIA !!!

Mi ha clonato la valigia !!

Voglio i diritti !!

Inviato:

ahahahahah. :D:D:D

cmq l'ispirazione mi ? venuta dal mitico antonix che anche lui le aveva fatte in compensato. :D

perci? niente diritti!!! -_-:lol::lol::lol:

Inviato:

B)-->

QUOTE(G.B @ Nov 8 2006, 08:25 PM)

poi bisogna tagliare quel cancaro di compensato da 3 che nn si taglia!!!

Complimenti per la pazienza, un vero modellista finalmente.

Ma quando dici ke ? di cancaro compensato da 3 cosa vuol dire? 3 millimetri o 3 centimetri? a me nn sembra da 3 millimetri. Ma siamo sicuri ke ? compensato? Forse ? multistrato. Truciolare nn sembra..

Inviato:

Questa frase mi ? familiare !! :blink:

Piacere SCALIPPO per gli amici

Piacere mio. Son novello ma vi leggo da tanto tempo. Penso ke mi prender? anke io una makkinina per cominciare.

Ma quella valigia mi piace proprio. I cassetti vanno bene anke per i maxsfantini o solo per i sirio?

Inviato:

Questa frase mi ? familiare !! :blink:

Piacere SCALIPPO per gli amici

Piacere mio. Son novello ma vi leggo da tanto tempo. Penso ke mi prender? anke io una makkinina per cominciare.

Ma quella valigia mi piace proprio. I cassetti vanno bene anke per i maxsfantini o solo per i sirio?

Eppure ............................................. :blink:

Inviato:

No, io mi sono procurato una vecchia borsa ke usavo per andare in piscina, quella con il doppio fondo per le scarpe. Sopra metter? qualke attrezzo e la miscela mentre sotto il modello con la karrozza.

Io giro in scooter e quindi lo spazio e molto poko.

Inviato:

No, io mi sono procurato una vecchia borsa ke usavo per andare in piscina, quella con il doppio fondo per le scarpe. Sopra metter? qualke attrezzo e la miscela mentre sotto il modello con la karrozza.

Io giro in scooter e quindi lo spazio e molto poko.

Se rubi un carrello della spesa da un supermercato potresti rivestirlo e trainarlo con lo scooter !! :blink:

Inviato: (modificato)

no le frequenze vanno tenute d?occho cmq ci si organizza....

i max sono dei motori come i sirio...

Modificato da G.B
Inviato:

B)-->

QUOTE(G.B @ Nov 9 2006, 09:53 PM)

cmq le misure per le cassettine motore nn le ho prese la scatola del motore l'ho messa tanto per foare sopo riempiro o con casetti o con motori!

Credevo di essere io ke scrivevo male, almeno cos? mi dicevano i professori all'istituto tecnico ma a te non capisco. Ke hai scritto?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...