mi[U]ra Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 RAGAZZI IO HO QUESTO TELECOMADO CREDO ORMAI UN MODELLO STRASORPASSATO MA PERFETTAMENTE FUNZIONATE E INSTALLATO SUL MIO MODELLO ATTUALE E PARE CHE SVOLGE IL SUO MODESTISSIMO LAVORO SAPETE DIRMI SE E BUONO ? Citare
elettroshok Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 e' sanwa? e' quello che era in dotazione con il modello della mantua una diecina di anni fa? ho un amico che ne ha uno molto simile apparentemente Citare
DanY Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 (modificato) No ? un Graupner/JR credo che l'equivalente odierno sia il C-4 X SSM, valore commerciale intorno ai 70?, dovrebbe essere una radio base (tipo Saber X della Sanwa o Attak della Futaba), certo niente di sconvolgente ma se non devi fare gare titolate va bene, occhio alle interferenze e alle batterie che si scaricano. Modificato 15 Gennaio 2004 da DanY Citare
mi[U]ra Inviato: 15 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 si e un jr/graupner e ha piu di 10 anni credo lo usasse mio padre da giovane quando faceva gare 1:8 pista con la mitica sg montecarlo vts, bhe io gare non ne faccio ci gioco solo un pe nei piazzali nulla di eccezzionale Citare
Mikysk8 Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 anke io ce l'ho, xk? il mio ? in 40Mhz, adesso l'ho cambiato x? nn lo vendo xk? mi ci sono affezzionato Citare
measlab24 Inviato: 15 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2004 ciao miky. che radio hai comprato? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.