Vai al contenuto

Vendo due VHF 136 174MHz (Sia in tx che in rx)

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciuz

Come da titolo vendo due apparati vhf (portatili) banda libera 136 174MHz (sia in trasmissione che in ricezione) !

Marca icom modello IC-V8 (modello destinato ai paesi extra europei (infatti sono banda libera)

Portata 10/12Km in campo aperto circa 5Km in citt? !

5 watt

Standby 100ore circa

Compresi di caricabatterie con presa italiana !

Usati una settimana per una manifestazione !

Richiesta 210? + ss

Per maggiori info e per foto contattatemi tramite mp !

PARI AL NUOVO !!!

Ciao

Fabio

Inviato:

Okkio,

non sono in banda libera, sono vhf ad uso nautico (e radioamatoriale) per i quali serve un'autorizzazione ministeriale proprio per la portata che hanno oltre alla frequenza...

e non basta solo la dichiarazione alle autorit? come per il CB, serve la patente radioamatoriale o la patente nautica con il patentino da radiotelegrafista di bordo...

Comunque a quel prezzo se sono nuovi sono ben presi ! ;)

Inviato:

Okkio,

non sono in banda libera, sono vhf ad uso nautico (e radioamatoriale) per i quali serve un'autorizzazione ministeriale proprio per la portata che hanno oltre alla frequenza...

e non basta solo la dichiarazione alle autorit? come per il CB, serve la patente radioamatoriale o la patente nautica con il patentino da radiotelegrafista di bordo...

Comunque a quel prezzo se sono nuovi sono ben presi ! ;)

Mi spiace contraddirti ma non sono nautici !

Sono dei vhf radioamatoriali, solo che al posto di essere bloccati sulle bande consentite in Italia lo spettro ? ampliato ! (Infatti ho specificato che la provenienza ? estera) !

Ovviamente per utilizzarli c'? bisogno del patentino di radioamatore .......................

Cmq UP !

Ciao

Fabio

Inviato:

e quindi non sono in banda libera ;) ..... e comunque coprono anche la banda nautica, io li ho....

Forse non mi sono spiegato bene !

PER BANDA LIBERA INTENDO CHE NON SONO VINCOLATE DALLE NORMATIVE ITALIANE POICHE' PROVENGONO DALL' ESTERO ! (Sapr? cosa st? vendendo oppure no ??? :huh: )

Che coprano anche la banda nautica ? un altro paio di maniche ! :mellow:

Se poi tu ti riferisci ai pmr ............... quello ? tutto un altro discorso ! (Queste sono radio PROFESSIONALI adatte ad usi gravosi ! Io sono riuscito a coprire 16Km in campo aperto !)

Cmq se servissero maggiori chiarimenti a qualcuno mi contatti tramite MP ! :)

Ciao

Fabio

Inviato:
(Sapr? cosa st? vendendo oppure no ??? )

mi sa di no, ;)

il fatto che tu le usi comunque perch? le hai comperate all'estero (e comunque le trovi anche in Italia uguali)

non vuol dire che in Italia siano legali, io le ho avute e le usavo quando andavo in barca, in mare tirano quasi 20 km nelle giornate di sole, ma purtroppo per la legge italiana non potrebbero usarle nemmeno i radioamatori! sono stato nell'ambiente dei contest per circa 20 anni........ :blush: e se vuoi ti presento un amico al quale gliele hanno sequestrate perch? le teneva in auto.........

Comunque a 210? entrambe sono regalate nuove costano circa 180 l'una!

un up per te!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato:

(Sapr? cosa st? vendendo oppure no ??? )

mi sa di no, ;)

il fatto che tu le usi comunque perch? le hai comperate all'estero (e comunque le trovi anche in Italia uguali)

non vuol dire che in Italia siano legali, io le ho avute e le usavo quando andavo in barca, in mare tirano quasi 20 km nelle giornate di sole, ma purtroppo per la legge italiana non potrebbero usarle nemmeno i radioamatori! sono stato nell'ambiente dei contest per circa 20 anni........ :blush: e se vuoi ti presento un amico al quale gliele hanno sequestrate perch? le teneva in auto.........

Comunque a 210? entrambe sono regalate nuove costano circa 180 l'una!

un up per te!!!!!!!!!!!!!!!

Che vuoi che ti dica ................................. hai ragione basta che la finisci ! ;)

Sp? Sp? ............................. andiamo a te MA LA GUYA ????????????????????

Almeno cosi pensi anche a qualcos'altro ! ;)

Ciao

Fabio (quello che non s? cosa vende ma che sa farsi i K@ZZI suoi !!!) :D

Senza rancore ! :wfiga:

Inviato:

Pi? che un post di vendita in off topic mi sembra un po' una querelle tra voi due.

Mettiamo un po' di ordine,

Daltanius vende due apparati di fabbricazione estera che, secondo lui, trasmettono in "banda libera".

Klemy afferma che il prezzo ? buonissimo ma che non possono essere utilizzati in Italia perch? le frequenze utilizzate non sono previste per normativa italiana e per trasmissioni in Italia.

Io non sono competente in materia, le frequenze che conosco non superano i 75 Mhz dei nostri radiocomandi ma credo che piacerebbe a tutti i lettori sapere se tali apparati possono essere o non essere utilizzati in Italia.

Ovviamente tutto ci? senza destare polemiche, siamo una comunit? e si discute insieme, meglio non litigare...

Inviato:

Pi? che un post di vendita in off topic mi sembra un po' una querelle tra voi due.

Mettiamo un po' di ordine,

Daltanius vende due apparati di fabbricazione estera che, secondo lui, trasmettono in "banda libera".

Klemy afferma che il prezzo ? buonissimo ma che non possono essere utilizzati in Italia perch? le frequenze utilizzate non sono previste per normativa italiana e per trasmissioni in Italia.

Io non sono competente in materia, le frequenze che conosco non superano i 75 Mhz dei nostri radiocomandi ma credo che piacerebbe a tutti i lettori sapere se tali apparati possono essere o non essere utilizzati in Italia.

Ovviamente tutto ci? senza destare polemiche, siamo una comunit? e si discute insieme, meglio non litigare...

Hai pienamente ragione ! :)

Gli apparati NON SONO OMOLOGATI PER L'USO IN ITALIA !

Di solito chi li acquista in italia li f? sbloccare dal venditore al momento dell' acquisto facendoli diventare FUORILEGGE !

Gli apparati in questione NON SONO RIOMOLOGABILI POICHE' SONO DESTINATI AD USO EXTRA EUROPEO E QUINDI SBLOCCATI DIRETTAMENTE IN FABBRICA !

Inviato: (modificato)

OH bravo, ADESSO hai detto una cosa esatta!!!!

e per la Guya non ti preoccupare: va molto bene ed ? gi? in vendita, sto gi? sviluppando la seconda versione!!! :wub:

Modificato da KlemyJack
Inviato:

OH bravo, ADESSO hai detto una cosa esatta!!!!

e per la Guya non ti preoccupare: va molto bene ed ? gi? in vendita, sto gi? sviluppando la seconda versione!!! :wub:

Grazie PROFESSORE ora che ho la sua APPROVAZIONE mi sento pi? tranquillo ! :rolleyes:

Ora la pregherei per?, se non ? interessato alla merce in vendita, di evitare di APPESTARE il topic con messaggi non pertinenti ! B)

Per la guya bun per lei che ? riuscita ad immetterla sul mercato ! TANTI AUGURI ! :lol:

Saluti

Fabio

potresti mandrmi foto a ovetto86@hotmail.it

Appena torno a casa te le mando ! ;)

Inviato:

Manco s? vista la 1? versione e c? gi? la 2? ? :blink:

Complimenti !!!

Inviato:

Complimenti !!!

se la 2 ? bicilindrica io la compro di sicuro! :D:D:D:D

Per fabio: se quegli affari che vendi prendono anche RADIOMARIA sono gi? miei!! ;)

Inviato:

Complimenti !!!

se la 2 ? bicilindrica io la compro di sicuro! :D:D:D:D

Per fabio: se quegli affari che vendi prendono anche RADIOMARIA sono gi? miei!! ;)

Monter? un motore DUCATI !!

Inviato:

Evitate per cortesia le solite battute da ignoranti che siete abituati a fare qui e altrove, continuate a giocare con le vostre macchinine e non rompete le palle a chi lavora!

Grazie!

Inviato:

A me sembra che le palle le stai rompendo Tu ad una persona che stava cercando di vendere del materiale.

Correggimi se sbaglio.

Quando farai provare la macchina a Tironi ?

Inviato:

:blush: raccontaci invece le figure di M... che hai fatto con la Mugen? moooolto pi? divertente!

Si ? vero !!

Ma preferisco raccontare le figure che stiamo facendo col la Kyosho !!!

SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' ora di andare a LAVORARE !!!

Inviato: (modificato)

Ecco lo scoop un'immagine inedita della nuova guya 2 con annesso avviatore dedicato (Bicilindrico naturalmente)

Scusate la bassa qualit? dell'immagine ma sono fotografie in assoluta anterprima. :blink:

Modificato da ranzani

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...