serpent950 Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Inviato: 1 Novembre 2006 raga ho una thunder tigert ts4-n da buttare e voglio provare a fare l'avviamento con il trapano ke succede se monto il collettore al contrario cioe rivolto verso l'alto????alcuni mi dicono ke va a finire la sporcizia nel motore ma se ci faccio un buco nel collettore con un tubicino??? x favore aiutatemi!!!!!!!!!!! Citare
Musolino Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Inviato: 1 Novembre 2006 Bhe.. la benzina bruciata non ce la fa a salire con la sola presisone dell'aria a meno che il motore non ? veramente potente) e quindi per forza ti ritorna dentro il motore... rschi di buttarlo nel c***o! Citare
Gauss Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Inviato: 1 Novembre 2006 A mio parere la pressione del motore ? piu che sufficiente per spingere l'aria fuori (considera che riesce tramite la presa di pressione a far salire la benzina dal serbatoio!). L'unico guaio sta nelle goccioline di miscela incombuste. Infatti il due tempi ha questo brutto difetto, ovvero la carica immessa nel cilindro non viene del tutto bruciata, ed una parte incombusta viene sputata insieme ai gas. Se le goccioline ti tornano indietro non dovrebbe succedere nulla, ma di sicuro la compressione ne risente. E cmq ci? che sta nello scarico ? destinato e deve uscire, quindi ti consiglio di non farlo. Citare
mauretto Inviato: 1 Novembre 2006 Segnala Inviato: 1 Novembre 2006 raga ho una thunder tigert ts4-n da buttare e voglio provare a fare l'avviamento con il trapano ke succede se monto il collettore al contrario cioe rivolto verso l'alto????alcuni mi dicono ke va a finire la sporcizia nel motore ma se ci faccio un buco nel collettore con un tubicino??? x favore aiutatemi!!!!!!!!!!! come fai a fare l'avviamento cn il trapano??????? Citare
serpent950 Inviato: 1 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 1 Novembre 2006 x mauretto:giro il collettore al contrario prendo il perno dell avviamento a strappo e lo colelgo vicino al trapano tramite una boccola di 10 e gira l'unico problema e il collettore!!!!raga come faccio datemi una mano se lo riscaldo con una fiamma potente ke dite c'? la faccio a deformarlo un po in modo ke sale un poko???? Citare
serpent950 Inviato: 2 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 si fa si fa nn c'? un modo x modellare il collettore??se lo riscaldo?? Citare
mauretto Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Inviato: 2 Novembre 2006 non ne sono sicuro al 100% ma non credo, ci vorrebbero troppi ? nn si potrebbe fare cn il metodo dela cordina di un conta km? avete presente come ? fatta? ci sn due tubi che ruotano uno dentro l'altro.... ma si piegano a proprio piacimento... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.