ala Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2006 salve ieri ho scaricato revolt demo, l ho istallato, ma al momento che aprivo il gioco per far partire il gioco, mi compare l'errore " NO ZBUFFER AVAIBLE"...........cosa vuol dire???cs devo fare per far partire il gioco e poter giocare???grazie Citare
cen tr4 Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2006 non ho idea, pero' ti direi lascia stare re-volt a me non piace affatto dopo un po ha scocciato anche mio figlio il quale invece non riesce a staccarsi da rc cars molto piu' divertente anche se arcade. dovrebbe esserebellissimo invece real race g2 al quale non ho avuto ancora l'onore di giocarci. il gioco rc per antonomasia? VIRTUAL RC CIAO!! Citare
ala Inviato: 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 31 Ottobre 2006 ok grazie allora scarico un altro demo Citare
Dakar Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2006 scheda acceleratrice..penso che nn l'hai! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.