Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Come da titolo questi dischi sono stati acquistati e ricercati dal sottoscritto circa 15 anni f? per pura passione, sono dischi in vinile degli anni 80 adatti per uso in discoteca (che poi sarebbe un peccato) o da collezione, i titoli sono tanti, un esempio dei pi? ricercati: Spagna"Easy lady", Den Arrow"catch the fox"(disco incredibilmente bello), Falco"rock me Amadeus", Bruce&Bongo"gail". Questi sono un piccolissimo esempio su una lista di circa 100 dischi ricercatissimi, niete foto,preferisco data la delicatezza della cosa che vediate di persona e toccate con mano questi splendidi dischi, trattative in privato massima seriet?. La mia email ivan.bettinelli@inwind.it e per le urgenze 3336457137

Inviato:

gundam, visto l'exploit dell'ultima "isoladeiCARUSI" il solo disco di denharrow (o arrows... e che fa, produce gomme per 1/8'? :lol: ) vale almeno miiiilemillllioni di euri....

Puoi postare una foto della copertina di easylady? in cambio vado a cercare quella di bodytalk degli imagination...

Inviato:

Ciao Stefano, hai lo stesso nome vero di Den Arrow che ? Stefano Zanchi, cmq nn posso postare foto perch? nn ho la digitale, cmq i dischi se li vuoi vedere c possiamo trovare da qualche parte, questa mattina per esempio ho girato sulla pista da Off ad Alabairate e mi sono divertito con una Xb8, per essere la prima volta mi hanno detto che andavo gi? bene, se vuoi e se vai da quelle parti a girare t vengo incontro cos? puoi testimoniare sul forum la mia lealt? e la verit? di questo annuncio, secondo te quanto pu? valere il disco di Den?

Inviato: (modificato)

...a proposito.....

Ma esiste un mercato di queste cose???

Che s?.....una quotazione......

Ho fatto anche il DJ per molti anni, e avrei almeno 6500 dischi in vinile dal 70 al 90 genere discoteca, dischi-mix, lacche (si chiamavano proprio cos?...), eccetera.............

Esempio: collezione complete dei Commodores, Heart Wind & Fire, Trammps, Delegations, Kool & the Gang, K.C. & the Sunshine Band, Cameo, Barry White, ...e poi Pink Floyd, Genesis, Peter Gabriel, Santana, Dire Straits, Jethro Tull, .....eccetera..........

Mi erudite in materia,...cortesemente???

Grazie a chi risponder

Modificato da Teresa
Inviato:

...a proposito.....

Ma esiste un mercato di queste cose???

Che s?.....una quotazione......

Ho fatto anche il DJ per molti anni, e avrei almeno 6500 dischi in vinile dal 70 al 90 genere discoteca, dischi-mix, lacche (si chiamavano proprio cos?...), eccetera.............

Esempio: collezione complete dei Commodores, Heart Wind & Fire, Trammps, Delegations, Kool & the Gang, K.C. & the Sunshine Band, Cameo, Barry White, ...e poi Pink Floyd, Genesis, Peter Gabriel, Santana, Dire Straits, Jethro Tull, .....eccetera..........

Mi erudite in materia,...cortesemente???

Grazie a chi risponder?.

su ebay, ma s? che non ti piace...

Inviato:

non so, una volta mi pare che indiano avesse postato un link dove si vendevano vecchi vinili o qualcosa del genere... :blink:

Inviato:

6 anni fa ho venduto il disco originale di Spiagge di Fiorello e ho guadagnato 100mila lire, sembrer? strano ma era talmente richiesto che il signore che l'ha voluto appena ha saputo che l'avevo mi ha fatto un c..lo cos? fino a convincermi di venderlo. Io penso che il solo disco di Den Arrow valga almeno un centinaio di euro, per nn parlare di Easy Lady di Spagna forse quello anche di pi?, sabato mi informo da un mio amico che ha un negozio di dischi, con questi soldi vorrei realizzare una piccola somma da mettere in banca per la mia bimba di un anno, grazie a tutti per le varie ed eventuali informazioni a riguardo.

Inviato: (modificato)

Ciao gundam, ti consiglio di rivolgerti ad un negozio di strumenti musicali e non ad un negozio di dischi, sembrer? strano....ma ti posso assicurare che se parli con un negoziante del genere te li f? vendere subito...come ho fatto io......quelli che cercano ...sono proprio i "maestri" di musica..........ho venduto un paio di 45 giri degli anni 80.

Prova.....

Ciauz

Modificato da Uberius
Inviato:

Pultroppo ho una persona che li comprerebbe tutti ma siamo nemici(e quando dico nemici dico da prendersi a botte) :lol::lol: Comunque ci sono delle fiere dove vendono e scambiano dischi ma ti posso segnalare questo sito dove potresti farti un'idea www.quotazionedischi.it

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...