Musolino Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 Proporrei uno scambio di contatti MSN! Fatevi avanti!!! Cos? ci conosciamo meglio... Citare
davidebig Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 davidebigmrx4@hotmail.it ciao Citare
Musolino Inviato: 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 Bene... il mio ? paolomusolino@hotmail.it Avanti su... Citare
Musolino Inviato: 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 siamo a quota 3... dai ragazzi!! Date i vostri contatti.. poi appena ne abbiamo un bel po facciamo una mega chat!! Citare
RolloZ Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 Fossi in voi, valuterei bene prima di mettere il proprio contatto di MSN qu?! Ci sono persone che non riescono a capire quando stanno esagerando e vanno avanti a fracassarti le palle (non c'era altro termine) per ore e ore....anche quando chiede supplicando quasi, di smetterla perch? stai facendo altro! poi! ognuno ? libero di fare ci? che vuole! RolloZ Citare
misero Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 @RolloZ ti quoto al 100%... e poi cmq se qualcuno dovesse avere problemi si fa sempre in tempo akiedere via mp il contatto! Citare
Musolino Inviato: 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 Fossi in voi, valuterei bene prima di mettere il proprio contatto di MSN qu?! Ci sono persone che non riescono a capire quando stanno esagerando e vanno avanti a fracassarti le palle (non c'era altro termine) per ore e ore....anche quando chiede supplicando quasi, di smetterla perch? stai facendo altro! poi! ognuno ? libero di fare ci? che vuole! RolloZ hehehe hai ragiuone.. ma per questo c'? la funzione "blocca" Citare
RolloZ Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 @RolloZ ti quoto al 100%... e poi cmq se qualcuno dovesse avere problemi si fa sempre in tempo akiedere via mp il contatto! Infatti! purtroppo, per il poco buon senso di certe persone, conviene proprio fare cos?! Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 Fossi in voi, valuterei bene prima di mettere il proprio contatto di MSN qu?! Ci sono persone che non riescono a capire quando stanno esagerando e vanno avanti a fracassarti le palle (non c'era altro termine) per ore e ore....anche quando chiede supplicando quasi, di smetterla perch? stai facendo altro! poi! ognuno ? libero di fare ci? che vuole! RolloZ hehehe hai ragiuone.. ma per questo c'? la funzione "blocca" BLOCCA..................SCASSACAZZI aggiungerei!! Citare
lollofenix Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 comunque c'era gia un altra discussione con i contatti msn... Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2006 si ? vero era stato aperto un tread qualche mese fa se non erro ci sono pi? di 60 contatti MsN compreso il mio............ma tanto c'? il BLOKKA SCASSACAZZI!! quindi NON mi aggiungete!! Citare
Musolino Inviato: 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2006 si ? vero era stato aperto un tread qualche mese fa se non erro ci sono pi? di 60 contatti MsN compreso il mio............ma tanto c'? il BLOKKA SCASSACAZZI!! quindi NON mi aggiungete!! Hahaha.. qual'? il tuo? Citare
luketto90 Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2006 il mio: luca_marchetti@hotmail.it Citare
.:Ricky:. Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Inviato: 16 Novembre 2006 ciao a tutti! ecco il mio alcer@passport.com sciao e contattatemi!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.