Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

vi spiego la mia situazione:

voglio mettere in rete il mio pc fisso con scheda di rete integrata e il mio portatile, ma non s? se la scheda di rete sul fisso ? installata, e comunque non riesco ad installarla.

mi potete spiegare come fare, per configurare tutto correttamente???

Inviato:

:blink:

difficile a dirsi cosi'.

Controlla se la scheda madre del tuo computer fisso ha la scheda di rete integrata.

Se ce l'ha prendi il cd allegato alla scheda madre e installa i driver inerenti alla scheda di rete.

Se non hai il cd della scheda madre.. vai sul sito del produttore della scheda madre e cerca i driver ..

dopo che l'hai installata

fammi un fiskio

:D

Inviato:

non s? se ? incrociato, ma sulla confezione c'era scritto:

-cavo di collegamento livello 5 FTP

-cavo per reti LAN (100Mhz) schermato

-terminazioni RJ45 8p8c / RJ45 8p8c

-Collegamento conduttori: pin to pin

secondo me dovrebbe andare bene poi non s?, spero di s? visto checosta la bellezza di 22euro!!!!

Inviato:

---> Collegamento conduttori: pin to pin

nn mi sembra ke dica "cross" quindi NON va bene! ;)

poi cmq bisognerebbe vedere se la sk rete del portatile ha anke rj45 "switch" allora va bene anke pin to pin! ;)

Inviato:

PORCa............

ci ho fatto caso adesso, nei terminali gli 8 fili colorati sono nello stesso ordine, non dovrebbe essere cos? giusto???? essendo cross dovrebbero appunto essere incrociati :angry:

Inviato:

secondo me dovrebbe andare bene poi non s?, spero di s? visto checosta la bellezza di 22euro!!!!

cioe' fammi capire tu hai pagato 22? un cavo di rete in cat.5 ?

mio dio ma ce gente che diventa ricca ... perche' voi la fate diventare ricca... scusami ne'

:blink:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...