Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

che nervoso... te sei a casa a fare ciccioli ( e a giocar con gli avatar) e io ho due mukke da rassettare...

• Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

albairate....buono a sapersi...domani qualcuno visto che ? festa pensa di andare a girare?io sar? di sicuro a casa a lavorare alla mia macchina...x la storia della campana...nn so come tirare avanti il motore...ma se qualcuno va a girare magari lo vado a vedere.....

Inviato:
:lol::lol::lol: uhei uhei teosodo ghese da sperare che non ghe spostano la data :P se no te ghe senti el bobo-dilan che manfregole :P:P e ocio al mio amico freman che lese tuta setimana chel scende dal conrad per asetare el machinino :angry::angry: uhei non te prometo niente ma se finisco de montar el otoight vengo giu anche io a testarlo e recordati de portare il beveragio :P:P uhei uhei semper :wfiga::wfiga::wfiga:
Inviato: (modificato)

Bhe ragazzi le previsioni sono buone! ..quindi in bocca al lupo a tutti.. me compreso!! :D

L'unica cosa, che non venga in mente a nessuno di tenere sabato mattina la pista chiusa perche' devo vedere se la mia mukka e' ancora tutta intera!! :D

ps: vorrei sottolineare l'ultima volta che l'ho accessa era la quarta di campionato a inizio luglio..

Modificato da dylan77
Inviato:

ciao giratubi, spero bene per la gara, noi tre siamo molto vicini con le posizioni, dipender? tutto da domenica... :ph34r:

poi per quanto riguarda il beveraggio..io porto il grappino, il bonardino e invece per quanto riguarda il mangereccio...sorpresa :ph34r::lol::lol::lol:

ps:sono curioso di vedere la losi ;)

Inviato:
;);) uhei uhei teosodo a prima vista lese una machineta ben concepita e le plastiche iese bone la distribuzion dei pesi lese performante <_< se ghe riesco a convincere el capo a saltar el foso dela chiosho :lol: e faghe meter mano al portafoglio :blush: ne faciamo arivare un bilico ^_^ con el prezo de due non ghese ariva a quelo dela setesetesete ;) uhei uhei teosodo semper :wfiga::wfiga::wfiga:
Inviato:

mi prenoto per il primo schianto contro la ottoeig... che ? la sorella dell'aftereig... che viene dopo la setteseven e prima della novenain... dopo l'otto il superotto, poi si passa al betamax e al vhc, all' hi8 e al minidv :lol::lol::lol: ...

PS ma quanta grappa gira domenica :o:o:o:o ??? stavolta non sia arriva alla seconda manche interi!!! :rolleyes:

:wfiga::wfiga::wfiga: ma solo se depi & lata

Inviato:
:lol::lol::lol: uhei uhei super mastino se lese depilata non lese una gran bela roba da vedere :ph34r: lese come basar el culo ad una galina :lol::lol: comunque se ghe vengo me preocupo io de andar stasera dal capo a far la scorta de ricioto e de amarone :P altrimenti siamo ciulati :unsure: prima chel parte per oltre le alpi con el berten :angry: uhei uhei semper :wfiga::wfiga::wfiga: con tanto pelo :lol: depravato tosico
Inviato:

:lol::lol::lol: uhei uhei super mastino se lese depilata non lese una gran bela roba da vedere :ph34r: lese come basar el culo ad una galina :lol::lol: comunque se ghe vengo me preocupo io de andar stasera dal capo a far la scorta de ricioto e de amarone :P altrimenti siamo ciulati :unsure: prima chel parte per oltre le alpi con el berten :angry: uhei uhei semper :wfiga::wfiga::wfiga: con tanto pelo :lol: depravato tosico

:lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

ragazzi.......vi voglio vedere che girate con la grappa...giratubi di dove 6?mi hanno parlato di un tumbe come me,che corre ....nn ? lontano da un nostro cliente...magari 6 tu....

Inviato:

......axis, il Gira ? uno dei pochi che riesce a dire quello che pensa seriamente.....alla sua maniera......

e a sempre ragione......io lo stimo molto dal punto di vista modellistico ma sopratutto per la persona che ?.....ce ne fossero di Gira in questo ambiente.......

Tino, quello che ? fiero di avere conosciuto uno come il Gira

Inviato:

il capo resta a sud delle alpi, spero che non ti affidi nulla se no siam rovinati... :lol:

certo che alla tua et? scambiare la :wfiga: rasata col culo della gallina...peccato che non si possa metter le foto senn? ti davo ripetizione :ph34r: ... fa il bravo che domenica porto il figliolo e devo dare il buonesempio!!! :wacko:

:lol::lol::lol:

ah, dimenticavo BAU & BAU!! :o

Inviato:

no...allora no...nn ? lui...xr?...chiedere ? lecito...il gira segue una grande filosofia...sembra anche a me una grandissima persona.....

Inviato:

Per il beveraggio presente anche il frigobar del Lisso,non al livello del Conrad ma nero d'avola,

anche io curioso di vedere la 8heigt,sono per le novit?.Se mi arriva anche io ho qualche cosa di

nuovo,il capo sar? contento.....

comunque e sempre :wfiga:

Inviato:

be....prevedo che se si far? bene si far? solo gara1...xk? nelle altre prevedo che tra grappa salame sarere un p? deconcentrati....

Inviato:

be....prevedo che se si far? bene si far? solo gara1...xk? nelle altre prevedo che tra grappa salame sarere un p? deconcentrati....

no tranquillo...siamo abituati :P e ci divertiamo :lol::lol::lol::lol:

Inviato:
:lol::lol::lol: uhei uhei de solito li se monta la quatordici sul motore poi ghese personagi come el cicio chel gira su quasi tute le piste con il quindiciquarantasei ;) el dipende da come te guidi e che motorelo te usi :wacko: e comunque semper :wfiga::wfiga::wfiga: col pelo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...