jamara Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2006 ciao ragazzi chi mi puo far sapere chi posso interpellare per andare a girare a gaio ??? avete dei numeri di telefono ??? grazie............ Citare
e.tosi Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2006 Ciao. Se non sbaglio il riferimento ? Mauro Ongaro, ricordo che c'era lui dietro la prima gara di regionale 2006. Trovi il suo numero sul sito istituzionale AMSCI sotto la pagina "regioni" e poi "Veneto". Ciao da Ernesto. Citare
scalippo Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2006 La pista ? carina !! Il referente dovrebbe essere l' APT di GAIO. Ongaro st? cercando di far "rivivere" questa pista, infatti sar? una pista per il REGIONALE PISTA TRIVENETO. Citare
Dakar Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2006 ..e per cilindrate pi? alte del 3,5?? Citare
scalippo Inviato: 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2006 ..e per cilindrate pi? alte del 3,5?? Se intendi scala 1\5 non penso ci siano problemi. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.