pinodimaria Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2006 non seccarlo troppo ? sempre un sts che ha l'albero?!? Citare
rimero Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2006 non seccarlo troppo ? sempre un sts che ha l'albero?!? Beh, niente di strano avevo lettoche fosse un 12mm, invece ? un 11 mm con riporto per il cuscinetto che invece ? da 12. Citare
Daniele_pn Inviato: 27 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Ottobre 2006 Ciao a tutti scusate se non ho risposto prima, vi ringrazi tutti per le dritte che mi avete dato. Diciamo che come ha ben capito il Pinodimaria, ho solo intenzione di fare qualche gara del salame ma sopratutto divertirmi, quindi non ho intenzione di fare un grosso investimento, perche' anche il tempo per la manutenzione del mezzo non e' tanta. Citare
ORION Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2006 rotto = spompato o proprio ..rotto ..rotto Alessio Mancini ..mi dice qualcosa ma non riesco ad inquadrare, ci conosciamo? da quello che ho capito praticamente la camicia ? rimasta icollata al carter....e non si riusciva a toglierla ....x cio mio padre ha dovuto rompere la biella col dremmel e cacciare pistone , albero e rimanente della biella, dal tappo....non so di preciso cosa sia successo....mio padre ha parlato anche con Egidio ( colgo l occasione per salutarlo...ciao teresa ) e non so alla fine cosa si son detti e se hanno capito il problema dov era .....mi sembra che Egidio ci abbia presentato, alla gara di Trentola ducenta, nell occasione della 4a prova dell italiano rally.... Citare
Daniele_pn Inviato: 10 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Novembre 2006 Visto che ho deciso di prendere il D21B che marmitta mi consigliate di mettere? Io avrei una Fantini 2017 puo' andare bene? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.