Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a Tutti :D:D

Come da titolo cerco aiuti e consigli di set up per la pista di Gubbio in prossimit? del trofeo Novarossi di sabato e domenica p.v.

Specifico che sar? il mio battesimo in gara (bel battesimo in gara eh?? :D:D ) e che, quindi, accetto consigli,tecniche, tattiche, di tutto e di piu'....

Grazie a Tutti coloro che vorranno darmi una mano :blush::blush:

P.s. dato l'evento e constatata la mia incapacit? non vorrei perdermi nulla iscrivendomi sia alle 1/8 che nelle 1/10!!! Hai visto mai che con le 1/8 mi stampo dopo la prima curva con le 1/10 magari un giro ce lo faccio!!!!

Vorrei correre con Serpent 960 per le 1/8 e kyosho rrr per le 1/10

Inviato:

Ciao MrBob,

anche io ci saro' a Gubbio, veniamo in un gruppetto da Genova.

Se ? il tuo battesimo ti consiglio di scegliere una delle 2 categorie e correre con quella. Iscriverti sia alla 1:8 che alla 1:10 alla prima gara mi sembra rischioso e magari finisci per non fare bene nessuna delle 2 categorie.

Io corro con Kyosho VOne RRR Evo ma non saprei dirti che assetto ? meglio o peggio, in effetti anche a me interesserebbe sapere se ? meglio correre, nell'1:10, con il differenziale anteriore o lo scatto libero.

ciao

Luca

Inviato:

Se ? il tuo battesimo ti consiglio di scegliere una delle 2 categorie e correre con quella. Iscriverti sia alla 1:8 che alla 1:10 alla prima gara mi sembra rischioso e magari finisci per non fare bene nessuna delle 2 categorie.

Grazie Luca ma nn vorrei perdermi nulla.... sicuramente ? come dici tu, ma l'adrenalina ? gia ai massimi regimi adesso...figuriamoci sabato :P:P

Forza ragazzi, una mano ad un bisognoso non la si rifiuta mai :D:D

Attendo ansioso consigli e di tutto e di piu'....

Inviato:

Allora il primo consiglio che ti posso dare ? fare una cat. solo perch? 2 non ? fisicamente possibile perch? farsti male tutte e due.

Per il setup per Gubbio ti posso dire che per la kyosho si usa il diff ant 100000 e post 20000 per i rapporti con i Sirio 17/22 60/55

Ammo con 600 molle bianche mugen all'ant e al post 600 con blu serpent

Downstop 0-4

altezza 5/6

Camber 5/4 al post e all'ant 2/3

convergenza pos 2 chiusa e 0.5 all'ant

quattro 37 per le gomme o 40 per la finale

Comunque io ci sar? in pista sia sabato che domenica e se ti serve una mano chiedimela pure che ti aiuto volentieri :lol::lol:

Un saluto

Giovanmarco

Inviato:

Allora il primo consiglio che ti posso dare ? fare una cat. solo perch? 2 non ? fisicamente possibile perch? farsti male tutte e due.

Per il setup per Gubbio ti posso dire che per la kyosho si usa il diff ant 100000 e post 20000 per i rapporti con i Sirio 17/22 60/55

Downstop 0-4

altezza 5/6

Comunque io ci sar? in pista sia sabato che domenica e se ti serve una mano chiedimela pure che ti aiuto volentieri :lol::lol:

Un saluto

Giovanmarco

Un grazie di cuore, ci vediamo sabato

P.s. Lo so ke forse sarebbe meglio fare una sola categoria ...ma so troppo smanioso!!!! :D:D:D

Inviato:

Downstop 0-4

altezza 5/6

Un saluto

Giovanmarco

Un grazie di cuore, ci vediamo sabato

P.s. Lo so ke forse sarebbe meglio fare una sola categoria ...ma so troppo smanioso!!!! :D:D:D

alberto nonostante sia il mago del setup...ci far? poco con tutti questi dati.. lui ? esperto di TOE IN ..e sta per avventurarsi nel magico mondo del down stop.. :o ...con l'assistenza dei corsi di setup del neg di fiducia :mellow:

Inviato:

Ciao a tutti!!!

Avvocato ma tu sei il meccanico di derossi???

Io sono agostinelli!!ti ricordi alla notturna e al efra???

Per gubbio io ti consiglio di mettere il diff al posteriore e lo scatto al anteriore(ricordo che si corre con la lola!!)

Le gomme parti con le 37 poi man mano che la pista migliora indurisci!!!

Vi anticipo che ci sono 70 preiscritti pi? tutti gli altri che si iscriveranno al momento!!!

Arrivederci in pista!!!Ciao

Inviato:

Ciao a tutti!!!

Avvocato ma tu sei il meccanico di derossi???

Io sono agostinelli!!ti ricordi alla notturna e al efra???

Per gubbio io ti consiglio di mettere il diff al posteriore e lo scatto al anteriore(ricordo che si corre con la lola!!)

Le gomme parti con le 37 poi man mano che la pista migliora indurisci!!!

Vi anticipo che ci sono 70 preiscritti pi? tutti gli altri che si iscriveranno al momento!!!

Arrivederci in pista!!!Ciao

Si sono il meccanico di De Rossi

Certo che mi ricordo di te, e della bellissima gara che tu e stefano avete fatto alla nottura.

Ti volevo chiedere una cosa se si corre al 25 di nitro per la 1/10 o la 16?

Grazie e ci si vede sabato in pista.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...