pazzodalegare Inviato: 2 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Dicembre 2006 -6 al via quasi una prova di italiano a vedere gli iscritti Citare
SPAZIOIQ Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 chi porta la SAMBUCA PER MIO COGNATO??? almeno avr? una scusa quando gli chiederanno : quanto sei arrivato in classifica? 41? !!!!!!!!!!!!!!! Citare
ganghi Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 e se piove pensate che si corre ugualmente PS ci sono anche io categoria rally game Citare
muja Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 chi porta la SAMBUCA PER MIO COGNATO??? almeno avr? una scusa quando gli chiederanno : quanto sei arrivato in classifica? 41? !!!!!!!!!!!!!!! peccato che che mi sono iscritto nella 1/10 altrimenti al posto della sambuca gli portavo un bel SACCO di PATATE.... ciao bello... Citare
pazzodalegare Inviato: 5 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 5 Dicembre 2006 peccato che che mi sono iscritto nella 1/10 altrimenti al posto della sambuca gli portavo un bel SACCO di PATATE.... ciao bello Citare
paperino Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2006 Ciao visto che ormai e' quasi certo che piovera' e neppure poco la GARA si fa? Il palco e' coperto o dobbiamo arrangiarci?????????? Ciao Citare
tonyv64 Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2006 Lo stanno preparando adesso, credo sara coperto, il problema sono i banchi che non credo saranno coperti, li bisogna fare da se... ciao Citare
paperino Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2006 (modificato) Ok grazie vorra' dire che mi portero' il gazebo Sara' dura tutta la gara sotto l'acqua!!!!!!!!!!!!!! E la rabbia sale quando vedi che le previsioni del tempo danno un sole splendido per domenica Sai per caso se domani e' possibile provare?? Ciao e a presto in pista Marco Modificato 6 Dicembre 2006 da paperino Citare
Visitatore planetrrr Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2006 mi sa che portero il motosca fo Citare
tonyv64 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2006 La pista la stanno facendo adesso, per provare devi fare cos?, andare adesso a dare una mano a fare la pista,ti porti la macchinina e quando avete finito provi.....probabilmente sar? buio... ciao Citare
pazzodalegare Inviato: 8 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Dicembre 2006 acqua acqua acqua MINCHIA QUANTA! Citare
Flygio Inviato: 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 9 Dicembre 2006 (modificato) PIOVE? Modificato 9 Dicembre 2006 da Flygio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.