uniko77 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 ci siamo ci siamo.incontriamoci cosi' poi ci facciamo qualche insieme Porti anche il Raptor??? Se si lo porto anche io, cos? facciamo un po di danni... Il che? Che ?, una ruspa? E' un elicottero non una ruspa... Citare
ROB Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 Terun di Calabresi io sono del nord Vergadoro ? afroungarico manteniamo le distanze Rob del nord Un saluto dall'alto nord Citare
ROB Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 NON OFFENDIAMO!!! Parli proprio tu che sei pi? nordico di me. Citare
ROB Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 io non sono nordico ma dove vivi? sulla luna Citare
xb8r Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 io non sono nordico ma dove vivi? sulla luna si al nord ma nord calabria!! Citare
steve24 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 cazzarola . . . . .ma quanti siete ???? Citare
ROB Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 cazzarola . . . . .ma quanti siete ???? siamo sufficienti...... Citare
Musolino Inviato: 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 Signor vergadoro.. se vuole le posso postare un pezzo della gara!! Magari se l'ho ripresa anche la sua facccia C'? qualcuno nei pressi della locride? Citare
chaosmachine Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 Luigione da Cosenza. ma MOLTO "-one" hehehhe Citare
cen tr4 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 Anche se terrunazzo vivo al nord, non sono calabrese ma li adoro i calabresi inquanto sono sommerso dagli stessi nel mio ambiebte di lavoro. Allora posso partecipare alla conversazione? Saluti a tutti Per EGIDIO: se riesci a ricordarti volevo annunciarti la morte del mio famoso STS Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 ...ma ? normale che i motori muoiano...anche se STS...anche se non lo ricordo..... Per Musolino:...posta...posta...e non darmi del "lei".....io sono Egidio per tutti quelli che mi stimano... Citare
PMC Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 Eccomi qu?, ci sono anch'io, il pi? meridionale di tutti i Calabresi di questo forum (credo). Il mio nome ? sulla firma, sono di Reggio (provincia di Tunisi) Ciaoo a tutti! C'? qualche calabrese tra gli utenti del forum? Ci potremmo conoscere se non abitiamo molto lontano!! fatevi avanti!! evviva tutti invitati a casa di musolino!!!!! Presente!!! Per me, se volete organizzare degli incontri in pista, sono disponibile... A proposito, signor Teresa, ci sarai al trofeo di Natale a Reggio??? Io penso di farmela sta garetta, per vedere se ho tolto un po di rugine dai miei polliciotti... Ciao... trofeo di natale????? allora domenica la gara che ho fatto che era?!?!?!?! Tranquillo Marino, che il tuo 23:95 non te lo tocca nessuno Citare
PIETRO_MAURO Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 (modificato) ooooooooooooeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee qs. post me lo sono perso ..................comunque ci sono anche io....... CATANZARO Modificato 6 Dicembre 2006 da PIETROMZ1 Citare
Musolino Inviato: 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 ...ma ? normale che i motori muoiano...anche se STS...anche se non lo ricordo..... Per Musolino:...posta...posta...e non darmi del "lei".....io sono Egidio per tutti quelli che mi stimano... Ok egidio! Spero di incontrarti presto di persona... comunque datemi il tempo di sistemare un po il filmato, comprimerlo e uplodarlo da qualche parte!! PS: ho visto che scrivi anche per rcm Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 ...ma ? normale che i motori muoiano...anche se STS...anche se non lo ricordo..... Per Musolino:...posta...posta...e non darmi del "lei".....io sono Egidio per tutti quelli che mi stimano... Ok egidio! Spero di incontrarti presto di persona... comunque datemi il tempo di sistemare un po il filmato, comprimerlo e uplodarlo da qualche parte!! PS: ho visto che scrivi anche per rcm RCM??? ...ma v?.......!!! Diciamo che faccio "qualche" articoletto.....ma anche su unoadieci.net..... Citare
ROB Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 ...ma ? normale che i motori muoiano...anche se STS...anche se non lo ricordo..... Per Musolino:...posta...posta...e non darmi del "lei".....io sono Egidio per tutti quelli che mi stimano... Ok egidio! Spero di incontrarti presto di persona... comunque datemi il tempo di sistemare un po il filmato, comprimerlo e uplodarlo da qualche parte!! PS: ho visto che scrivi anche per rcm RCM??? ...ma v?.......!!! Diciamo che faccio "qualche" articoletto.....ma anche su unoadieci.net..... Quando f? cos? il modesto quasi....quasi.... Citare
Musolino Inviato: 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 ...ma ? normale che i motori muoiano...anche se STS...anche se non lo ricordo..... Per Musolino:...posta...posta...e non darmi del "lei".....io sono Egidio per tutti quelli che mi stimano... Ok egidio! Spero di incontrarti presto di persona... comunque datemi il tempo di sistemare un po il filmato, comprimerlo e uplodarlo da qualche parte!! PS: ho visto che scrivi anche per rcm RCM??? ...ma v?.......!!! Diciamo che faccio "qualche" articoletto.....ma anche su unoadieci.net..... Quando f? cos? il modesto quasi....quasi.... In questo momento credo che ti manderebbe a fan c... Citare
uniko77 Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 Cari amici Calabresi, ma che avete combinato alla gara Endurance Off a Reggio??? Sulla pista sembra ci sia passato Attila... Oggi ho provicchiato un po, ma ci stavano certe buche che, se ci finivo dentro, ci voleva la gr? per tirare fuori la macchinina... Ho provato tutte le gomme di produzione GRP e ritoccato qu? e l? l'assetto ma niente, non riuscivo a farla andare bene, certi tempi da fare piet?... Non ? che qualche anima pia mi da una mano con l'assetto??? Citare
PMC Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2006 Cari amici Calabresi, ma che avete combinato alla gara Endurance Off a Reggio??? Sulla pista sembra ci sia passato Attila... Oggi ho provicchiato un po, ma ci stavano certe buche che, se ci finivo dentro, ci voleva la gr? per tirare fuori la macchinina... Ho provato tutte le gomme di produzione GRP e ritoccato qu? e l? l'assetto ma niente, non riuscivo a farla andare bene, certi tempi da fare piet?... Non ? che qualche anima pia mi da una mano con l'assetto??? Avevi la SP2 e non ti andava sulle BUCHE, sei passato alla mukka e non ti va sulle BUCHE...mi sorge il dubbio che non ti piacciano le BUCHE... L'off non ? off se non ci sono taaante buche e, possibilmente, taaaanta polverina scivolosa che ti aspetta all'uscita di ogni curva pronta a metterti di traverso se non hai il controllo dei tuoi pollici L'alternativa per risolvere il problema si chiama ASFALTO Ciao Uniko Citare
uniko77 Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2006 Cari amici Calabresi, ma che avete combinato alla gara Endurance Off a Reggio??? Sulla pista sembra ci sia passato Attila... Oggi ho provicchiato un po, ma ci stavano certe buche che, se ci finivo dentro, ci voleva la gr? per tirare fuori la macchinina... Ho provato tutte le gomme di produzione GRP e ritoccato qu? e l? l'assetto ma niente, non riuscivo a farla andare bene, certi tempi da fare piet?... Non ? che qualche anima pia mi da una mano con l'assetto??? Avevi la SP2 e non ti andava sulle BUCHE, sei passato alla mukka e non ti va sulle BUCHE...mi sorge il dubbio che non ti piacciano le BUCHE... L'off non ? off se non ci sono taaante buche e, possibilmente, taaaanta polverina scivolosa che ti aspetta all'uscita di ogni curva pronta a metterti di traverso se non hai il controllo dei tuoi pollici L'alternativa per risolvere il problema si chiama ASFALTO Ciao Uniko Ciao Pietro, ma lo so che l'off ? fatto di tanta polverina cattiva e tante bucucce, ? proprio per questo che me ne sono innamorato... Il problema ? che io sono un piombo con tanto di diploma... La Sp2 era troppo reattiva per i miei pollici... ti ammiro davvero molto per come riesci a correre con la tua Sp2, ma purtroppo siamo diversi io e te!!! La mukka ? tutto un altro mondo, giorni fa, prima che piovesse, ho fatto una prova con l'auto di scatola e mi sono sorpreso per i tempi che facevo, davvero una gran macchina! Adesso ho bisogno di conoscerla un po meglio, assettarla a dovere e di prenderci la mano... P.S. Fammi sapere quando vai a provare, anche con un MP, cos? mi faccio una scappata... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.