Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

ci siamo ci siamo.incontriamoci cosi' poi ci facciamo qualche :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2: insieme ;);)

Porti anche il Raptor???

Se si lo porto anche io, cos? facciamo un po di danni... :lol::lol::lol:

Il che? :blink: Che ?, una ruspa? :o

E' un elicottero non una ruspa... :lol::lol::lol:

Inviato:

Signor vergadoro.. se vuole le posso postare un pezzo della gara!! Magari se l'ho ripresa anche la sua facccia :lol:

C'? qualcuno nei pressi della locride? :P

Inviato:

Anche se terrunazzo vivo al nord, non sono calabrese ma li adoro i calabresi inquanto sono sommerso dagli stessi nel mio ambiebte di lavoro.

Allora posso partecipare alla conversazione?

Saluti a tutti

Per EGIDIO: se riesci a ricordarti volevo annunciarti la morte del mio famoso STS :blush::blush::D:lol:

Inviato:

Eccomi qu?, ci sono anch'io, il pi? meridionale di tutti i Calabresi di questo forum (credo).

Il mio nome ? sulla firma, sono di Reggio (provincia di Tunisi) :huh:

Ciaoo a tutti! C'? qualche calabrese tra gli utenti del forum? Ci potremmo conoscere se non abitiamo molto lontano!! fatevi avanti!! :lol:

evviva tutti invitati a casa di musolino!!!!! :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:

Presente!!! :lol:

Per me, se volete organizzare degli incontri in pista, sono disponibile... ^_^

A proposito, signor Teresa, ci sarai al trofeo di Natale a Reggio???

Io penso di farmela sta garetta, per vedere se ho tolto un po di rugine dai miei polliciotti... :D

Ciao... ;)

trofeo di natale????? allora domenica la gara che ho fatto che era?!?!?!?!

Tranquillo Marino, che il tuo 23:95 non te lo tocca nessuno <_<:ph34r:

Inviato:

...ma ? normale che i motori muoiano...anche se STS...anche se non lo ricordo.....

Per Musolino:...posta...posta...e non darmi del "lei".....io sono Egidio per tutti quelli che mi stimano... :P

Ok egidio! Spero di incontrarti presto di persona... comunque datemi il tempo di sistemare un po il filmato, comprimerlo e uplodarlo da qualche parte!! :D

PS: ho visto che scrivi anche per rcm :P

Inviato:

...ma ? normale che i motori muoiano...anche se STS...anche se non lo ricordo.....

Per Musolino:...posta...posta...e non darmi del "lei".....io sono Egidio per tutti quelli che mi stimano... :P

Ok egidio! Spero di incontrarti presto di persona... comunque datemi il tempo di sistemare un po il filmato, comprimerlo e uplodarlo da qualche parte!! :D

RCM???

...ma v?.......!!! :P Diciamo che faccio "qualche" articoletto.....ma anche su unoadieci.net.....

Inviato:

RCM???

...ma v?.......!!! :P Diciamo che faccio "qualche" articoletto.....ma anche su unoadieci.net.....

:wub::wub::wub: Quando f? cos? il modesto quasi....quasi.... :wub::wub::wub:

Inviato:

RCM???

:wub::wub::wub: Quando f? cos? il modesto quasi....quasi.... :wub::wub::wub:

In questo momento credo che ti manderebbe a fan c... :P

Inviato:

Cari amici Calabresi, ma che avete combinato alla gara Endurance Off a Reggio??? :blink:

Sulla pista sembra ci sia passato Attila... :lol::lol::lol:

Oggi ho provicchiato un po, ma ci stavano certe buche che, se ci finivo dentro, ci voleva la gr? per tirare fuori la macchinina... <_<

Ho provato tutte le gomme di produzione GRP e ritoccato qu? e l? l'assetto ma niente, non riuscivo a farla andare bene, certi tempi da fare piet?... :rolleyes::huh:

Non ? che qualche anima pia mi da una mano con l'assetto??? :unsure::wacko:

Inviato:

Cari amici Calabresi, ma che avete combinato alla gara Endurance Off a Reggio??? :blink:

Oggi ho provicchiato un po, ma ci stavano certe buche che, se ci finivo dentro, ci voleva la gr? per tirare fuori la macchinina... <_<

Ho provato tutte le gomme di produzione GRP e ritoccato qu? e l? l'assetto ma niente, non riuscivo a farla andare bene, certi tempi da fare piet?... :rolleyes::huh:

Avevi la SP2 e non ti andava sulle BUCHE, sei passato alla mukka e non ti va sulle BUCHE...mi sorge il dubbio che non ti piacciano le BUCHE... :)

L'off non ? off se non ci sono taaante buche e, possibilmente, taaaanta polverina scivolosa che ti aspetta all'uscita di ogni curva pronta a metterti di traverso se non hai il controllo dei tuoi pollici :o

L'alternativa per risolvere il problema si chiama ASFALTO :ph34r:

Ciao Uniko

Inviato:

Avevi la SP2 e non ti andava sulle BUCHE, sei passato alla mukka e non ti va sulle BUCHE...mi sorge il dubbio che non ti piacciano le BUCHE... :)

L'off non ? off se non ci sono taaante buche e, possibilmente, taaaanta polverina scivolosa che ti aspetta all'uscita di ogni curva pronta a metterti di traverso se non hai il controllo dei tuoi pollici :o

L'alternativa per risolvere il problema si chiama ASFALTO :ph34r:

Ciao Uniko

Ciao Pietro, ma lo so che l'off ? fatto di tanta polverina cattiva e tante bucucce, ? proprio per questo che me ne sono innamorato... :P:lol:

Il problema ? che io sono un piombo con tanto di diploma... :(

La Sp2 era troppo reattiva per i miei pollici... ti ammiro davvero molto per come riesci a correre con la tua Sp2, ma purtroppo siamo diversi io e te!!!

La mukka ? tutto un altro mondo, giorni fa, prima che piovesse, ho fatto una prova con l'auto di scatola e mi sono sorpreso per i tempi che facevo, davvero una gran macchina!

Adesso ho bisogno di conoscerla un po meglio, assettarla a dovere e di prenderci la mano... ;)

P.S. Fammi sapere quando vai a provare, anche con un MP, cos? mi faccio una scappata... ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...