mixsmart Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 roba da matti, udite udite http://cgi.ebay.it/HYPER-7-4WD-SCALA1-8_W0...1QQcmdZViewItem Citare
mklucas Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 2 KIT DI GOMME DI CUI 1 PROFESSINALE DA GARA DEL VALORE DI CIRCA 160,00 ? DIFFERENZIALE CENTRALE TORKSEN USATO IN FORMULA UNO UN MOTORE POTENTISSIMO DA 4,5 POLLICI, UNA MARMITTA A DOPPIA ESPANSIONE Da non credere!!!!!! Citare
batchip Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 2 KIT DI GOMME DI CUI 1 PROFESSINALE DA GARA DEL VALORE DI CIRCA 160,00 ? DIFFERENZIALE CENTRALE TORKSEN USATO IN FORMULA UNO UN MOTORE POTENTISSIMO DA 4,5 POLLICI, UNA MARMITTA A DOPPIA ESPANSIONE Da non credere!!!!!! Che vergogna!!! Spero che non ci siano persone cosi sprovvedute da abboccare........... Comunque simpatico il diff.torsen usato in formula uno....era di Alonso o Shumi?!?!? Saluti, Roberto Citare
extrio Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 visto che questi ciarlatani spuntano sempre come funghi...almeno divertiamoci un p?.... ecco cosa ho chiesto al venditore : " come mai la vendi?lo domando perche il prezzo ? davvero basso...macchine del genere io le ho trovato a non meno di 2300? solo per il torsen mi hanno chiesto 500?" almeno vediamo che altra cazzata spara Citare
Bross Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 Me la devo comprare assolutamente! Tanto, con 1.600,00? che ti compri? Citare
RolloZ Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 Questa ? la pi? assurda che abbia mai visto!!! Certo che ne ha di fantasia il ragazzo!!!! E via con le domande sull'oggetto!!! RolloZ Citare
cen tr4 Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 La mia proposta: non e' che per caso mi vendi la carrozzeria? cosi' bella non ne ho mai vista,se si pensi che con 200 euro potresti darmela? GRAZIE Vediamo che risponde Citare
Mirco Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 (modificato) Io gli ho detto che potrei arrivare ad offrirgli oltre 1000 euro pero' voglio che mi ci monta la cuccia per FUFI!!! Attendo ansioso risposte e se concludo ve lo faccio sapere!!!! Troppo bella dai!!! Modificato 22 Ottobre 2006 da Mirco Citare
Daysleeper Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 La cosa pi? ridicola ? che oltre ai 1600 euro fa pagare pure 9 euro di spedizione.... B?, probabilmente 1600 sono talmente pochi da non riuscire a rientrare nelle spese.... Citare
manuel Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 hai anche un differenziale da formula uno non dimentichiamo ora gli chiedo se x 600? me lo vende.... facciamolo impazzire ciao ma il differenziale ? quello della formula 1? ? della k-factory? se ? l'articolo k-4512 costa di listino 540? ? a 4 travasi omologati? in caso potrei essere interessato x 400? fammi sapere questo ? quello che gli ho scritto vediamo un po.... poi ? a 4 travasi eh eh eh eh Citare
extrio Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 mi ha risposto e leggete cosa mi ha detto : "Io sono un collezionista di queste macchine!!!!! ne ho una uguale quindi ho deciso di vendere questa!!!!!!!!!!! x quanto riguarda il prezzo e un occasione ma ricorda che questa e' un asta quindi questo e solo il prezzo di partenza e potrebbe aumentare in qualsiasi momento!!!!!!!!!! se ti servono altri dettagli scrivimi subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" rendeteve conto ? un collezionista Citare
RolloZ Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 mi ha risposto e leggete cosa mi ha detto : "Io sono un collezionista di queste macchine!!!!! ne ho una uguale quindi ho deciso di vendere questa!!!!!!!!!!! x quanto riguarda il prezzo e un occasione ma ricorda che questa e' un asta quindi questo e solo il prezzo di partenza e potrebbe aumentare in qualsiasi momento!!!!!!!!!! se ti servono altri dettagli scrivimi subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" rendeteve conto ? un collezionista Si! Un colezionista di minkiate!!!! Si stanno centuplicando questi elementi su ebay! Citare
lollofenix Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 domanda: mi vendi il torsen per 400???ho la macchina uguale e mi serve assolutamente... attendo risposta... Citare
Mirco Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 (modificato) A me non ha neppure risposto ,ed io che ci tenevo tanto tanto!!!! Povero Fufi!!!! Modificato 22 Ottobre 2006 da Mirco Citare
cen tr4 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 La mia proposta: non e' che per caso mi vendi la carrozzeria? cosi' bella non ne ho mai vista,se si pensi che con 200 euro potresti darmela? GRAZIE Vediamo che risponde RISPOSTA: ne ho 3 identiche e altre 5 tipi tutti diversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se ti interessa possiamo parlarne!!!risp Citare
Flygio Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 eheheheheheheh Quasi quasi vendo la mia tkt a 2500?..... con tutto quell' ergal da formula 1... Citare
scalippo Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 Forse ho esagerato !! Gli ho fatto un'altra domanda. Citare
joeda Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 rag? mail bello ? che vi risponde convinto , senza aver capito che lo state prendendo per il culo , ahahahahahahahahaha , mad? ma che soggetti!!!!!!!!!!!!! Citare
lollofenix Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 risposta: a quel prezzo me lo trova nuovo.......che gentile!! domanda: addirittura le barre stabilizzatrici in acciaio!!!!!! chissa quanto costano solo quelle!! me le vendi ad un prezzo ragionevole?? alla prossima gli dico di dare uno sguardo qui Citare
joeda Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 bella , rag? , lo voglio conoscere , ? un grande ........ vorrei chidergli se possiamo chiudere a 1500 + s.s , eheheheheheheheheheheh Citare
ric-acciari Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 non ho la minima idea di comi funzioni ebay.. Ma scusate non gli si pu? sputtanare la vendita scrivendo da qualche parte la verit Citare
scalippo Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 Mankia !! Mi regala un treno di gomme per asfalto !! Per non parlare delle sospensioni molto particolari. MaMMA MIA CHE TIPO !! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.