G.B Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2006 nn riesco a fare l'account su vrc perch? nn me lo crea? vi prego aiutatemi. GRAZIE Citare
scalippo Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2006 --> QUOTE(G.B @ Oct 19 2006, 03:13 PM) ← nn riesco a fare l'account su vrc perch? nn me lo crea? vi prego aiutatemi. GRAZIE Devi cambiare motori !!! Solo SIRIO SU VRC !! hahahahah Citare
e.tosi Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2006 --> QUOTE(G.B @ Oct 19 2006, 03:13 PM) ← nn riesco a fare l'account su vrc perch? nn me lo crea? vi prego aiutatemi. GRAZIE Guarda che il computer devi accenderlo e connetterti a internet PRIMA di creare l'account. Il modem ? quello con la testa blu con scritto SIRIO EVO3... Citare
scalippo Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2006 La spina la devi inserire dove c? scritto 380V Citare
G.B Inviato: 20 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Ottobre 2006 raga nn capisco niente mi dice che mi ha inviato un codice di attivazione account in una mail ma nn c'?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora che faccio Citare
cen tr4 Inviato: 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2006 Ragazzi ma non si puo' modificare vecchie radio per giocare a vrc senza prendere l'adattatore? TOXTOX potresti diventare ricco a modificare radio oltre che consolle!!!!! una volta avevo visto di sfuggita un articolo che metteva in pratica questo mio pensiero. CIAUZZ Citare
G.B Inviato: 22 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 eh magari ... cmq nnn capisco un cosa mi sono registrato e oslo nn me lo da perch?? ? diventato a pagamento? Citare
G.B Inviato: 23 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 cmq provato e funzia ma funziona solo con un motore testa arancia con scitto sl3???!!!! chiss? che motore sar?! :D Citare
scalippo Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 --> QUOTE(G.B @ Oct 23 2006, 03:13 PM) ← cmq provato e funzia ma funziona solo con un motore testa arancia con scitto sl3???!!!! chiss? che motore sar?! :D UN VEGA !! Citare
lollofenix Inviato: 16 Novembre 2006 Segnala Inviato: 16 Novembre 2006 Ragazzi ma non si puo' modificare vecchie radio per giocare a vrc senza prendere l'adattatore? TOXTOX potresti diventare ricco a modificare radio oltre che consolle!!!!! una volta avevo visto di sfuggita un articolo che metteva in pratica questo mio pensiero. CIAUZZ we uomini brutti se vi sforzate di cercare ogni tanto trovate tutto... http://www.rcbazar.net/modules.php?name=Ne...cle&sid=573 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.