Vai al contenuto

Due risate sui carabinieri.....

Messaggi raccomandati

Inviato:

FRASI VERE ESTRATTE DA ALCUNI VERBALI DEI CARABINIERI

- Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche, di cui una toro

- Sorprendevamo i due in flagrante rapporto matematico (69)

- I due venivano alle mani coi piedi

- Alla rissa partecipavano attivamente ambetre

- ...Girando la borsetta con "non-scialans" come le "signorine buonanotte"...

- Stava con una prostituta vicino ad un lampione e sosteneva di aver preso lucciole per lanterne

- Usciva che sembrava che entrava (dal rapporto di un ufficiale dei carabinieri contro un subordinato che andava in libera uscita con la divisa in disordine)

- Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi FEMMINILI sia di uomini sia di donne

- ...Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre IO PER LUI ERO LEI

- Ha dichiarato di aver sparato un colpo di avvertimento colpendolo al torace

- Il cadavere presentava evidenti segni di decesso

- Il Cattaneo si rifiutava di aprire la porta dichiarandosi "irreperibile"

- Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini e un Wiskey di marca BLACK and DECKER

- Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto...

- Nella notte ignoti ladri sollevavagli l'auto sopraindicata su dei mattoni asportandole quadrambe le ruote

- Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole

- I tre erano entrambi pregiudicati

- Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa

- Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensit? da potersi definire notturni.

- Sostiene anche di essere nullatenente, quando in paese tutti sanno che ? ABBONDANTEMENTE TENENTE

- Scorgevamo vettura sospetta, con i vetri completamente appannati che sobbalzava vistosamente; abbiamo bussato per identificare gli occupanti, ma quando ci siamo resi conto che trattavasi di due uomini, li abbiamo tratti in arresto

Inviato:

ad un mio amico che impennava con il motorino......i carabinieri gli hanno scritto sul verbale:" Tentato decollo" :lol::lol:

A me invece ........ :D:D:D incredibile:

i ciclomotori si sbaciucchiavano con le gomme anteriori :blush::blush:

Inviato:

Io penso che si debba avere pi? rispetto per gente che, per uno stipendio ridicolo, rischia la vita quotidianamente.

Se proprio vi attirano le stronzate perch? non vi divertite a raccogliere quelle che noi stessi scriviamo su questo e su altri forum, magari quelle scritte in un italiano che, se imbottigliato, sarebbe un ottimo lassativo.

Inviato:

ad un mio amico che impennava con il motorino......i carabinieri gli hanno scritto sul verbale:" Tentato decollo" :lol::lol:

E' vecchia come mio nonno questa!!!

Son tutte leggende metropolitane... ;)

No no ? verissimo ce l' ha incorniciata in camera! :D

Inviato: (modificato)

PMC,PER CASO 6 UN CARABINIERE??? :lol::lol:;)

...forse volevi dire un carabbbiniere!!! :lol:

Carabiniere o no comunque parole sante le sue

ha proprio ragione

Modificato da cen tr4
Inviato: (modificato)

Mi intrometto. Queste frasi fanno ridere, senza dubbio. E' capitato anche a me che non sappiano scrivere verbali, e se tutti quanti dicono che i carabinieri facciano ridere, vuol dire che qualcosina di vero ci sta. D'altro canto per?, sempre di persone si tratta, e bisogna stare attenti a non esagerare (giustamente qualche carabiniere del forum, o ex-carabiniere, o fiamma gialla o chi per lui potrebbe rimanerci male...).

Mai esagerare!

Ciaps! ^_^^_^

Modificato da Gauss
Inviato:

:( .......oddio rag?, mica vogliamo aprire una polemica....

le barzellette e l dicerie sui carabbbinieri esistono da tantissimi anni, mica le stiamo creando noi in questo momento.....

.....anche se siete dei carabbbinieri, ....spendetevela una risata ogni tanto.

Con tutta la stima e il rispetto per l'ARMA dei CARABINIERI e di tutte le Forze dell'Ordine.

Inviato:

Un attimo, non voglio polemizzare, dico solo che qualcuno potrebbe rimanerci male, tutto qui!

Cmq ? vero, esistono da molti anni :P (e fanno ridere parecchio!)

Da quello ke so io non esiste nessuna barzelletta, sui carabbbinieri... :(

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...