nicospeed Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2006 FRASI VERE ESTRATTE DA ALCUNI VERBALI DEI CARABINIERI - Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche, di cui una toro - Sorprendevamo i due in flagrante rapporto matematico (69) - I due venivano alle mani coi piedi - Alla rissa partecipavano attivamente ambetre - ...Girando la borsetta con "non-scialans" come le "signorine buonanotte"... - Stava con una prostituta vicino ad un lampione e sosteneva di aver preso lucciole per lanterne - Usciva che sembrava che entrava (dal rapporto di un ufficiale dei carabinieri contro un subordinato che andava in libera uscita con la divisa in disordine) - Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi FEMMINILI sia di uomini sia di donne - ...Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre IO PER LUI ERO LEI - Ha dichiarato di aver sparato un colpo di avvertimento colpendolo al torace - Il cadavere presentava evidenti segni di decesso - Il Cattaneo si rifiutava di aprire la porta dichiarandosi "irreperibile" - Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini e un Wiskey di marca BLACK and DECKER - Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto... - Nella notte ignoti ladri sollevavagli l'auto sopraindicata su dei mattoni asportandole quadrambe le ruote - Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole - I tre erano entrambi pregiudicati - Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa - Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensit? da potersi definire notturni. - Sostiene anche di essere nullatenente, quando in paese tutti sanno che ? ABBONDANTEMENTE TENENTE - Scorgevamo vettura sospetta, con i vetri completamente appannati che sobbalzava vistosamente; abbiamo bussato per identificare gli occupanti, ma quando ci siamo resi conto che trattavasi di due uomini, li abbiamo tratti in arresto Citare
manuel Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2006 a me una volta mi hanno letto il documento al contrario scambiandomi per straniero non sapevo come trattenermi Citare
davidino Inviato: 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2006 ad un mio amico che impennava con il motorino......i carabinieri gli hanno scritto sul verbale:" Tentato decollo" Citare
cen tr4 Inviato: 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2006 ad un mio amico che impennava con il motorino......i carabinieri gli hanno scritto sul verbale:" Tentato decollo" A me invece ........ incredibile: i ciclomotori si sbaciucchiavano con le gomme anteriori Citare
.:LoZar:. Inviato: 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2006 ad un mio amico che impennava con il motorino......i carabinieri gli hanno scritto sul verbale:" Tentato decollo" E' vecchia come mio nonno questa!!! Son tutte leggende metropolitane... Citare
PMC Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2006 Io penso che si debba avere pi? rispetto per gente che, per uno stipendio ridicolo, rischia la vita quotidianamente. Se proprio vi attirano le stronzate perch? non vi divertite a raccogliere quelle che noi stessi scriviamo su questo e su altri forum, magari quelle scritte in un italiano che, se imbottigliato, sarebbe un ottimo lassativo. Citare
sciumy/mugen Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2006 (modificato) PMC,PER CASO 6 UN CARABINIERE??? Modificato 25 Ottobre 2006 da sciumy/mugen Citare
nicospeed Inviato: 25 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Ottobre 2006 PMC,PER CASO 6 UN CARABINIERE??? ...forse volevi dire un carabbbiniere!!! Citare
davidino Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2006 ad un mio amico che impennava con il motorino......i carabinieri gli hanno scritto sul verbale:" Tentato decollo" E' vecchia come mio nonno questa!!! Son tutte leggende metropolitane... No no ? verissimo ce l' ha incorniciata in camera! Citare
cen tr4 Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2006 (modificato) PMC,PER CASO 6 UN CARABINIERE??? ...forse volevi dire un carabbbiniere!!! Carabiniere o no comunque parole sante le sue ha proprio ragione Modificato 25 Ottobre 2006 da cen tr4 Citare
Gauss Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2006 (modificato) Mi intrometto. Queste frasi fanno ridere, senza dubbio. E' capitato anche a me che non sappiano scrivere verbali, e se tutti quanti dicono che i carabinieri facciano ridere, vuol dire che qualcosina di vero ci sta. D'altro canto per?, sempre di persone si tratta, e bisogna stare attenti a non esagerare (giustamente qualche carabiniere del forum, o ex-carabiniere, o fiamma gialla o chi per lui potrebbe rimanerci male...). Mai esagerare! Ciaps! Modificato 25 Ottobre 2006 da Gauss Citare
nicospeed Inviato: 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Ottobre 2006 .......oddio rag?, mica vogliamo aprire una polemica.... le barzellette e l dicerie sui carabbbinieri esistono da tantissimi anni, mica le stiamo creando noi in questo momento..... .....anche se siete dei carabbbinieri, ....spendetevela una risata ogni tanto. Con tutta la stima e il rispetto per l'ARMA dei CARABINIERI e di tutte le Forze dell'Ordine. Citare
Gauss Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2006 Un attimo, non voglio polemizzare, dico solo che qualcuno potrebbe rimanerci male, tutto qui! Cmq ? vero, esistono da molti anni (e fanno ridere parecchio!) Citare
ThCrono Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2006 Un attimo, non voglio polemizzare, dico solo che qualcuno potrebbe rimanerci male, tutto qui! Cmq ? vero, esistono da molti anni (e fanno ridere parecchio!) Da quello ke so io non esiste nessuna barzelletta, sui carabbbinieri... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.