cen tr4 Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2006 http://www.unoadieci.com/product.aspx?prod...89-c7f2f4b226e3 a questo prezzo mi toglierei lo sfizio, ma......... ne vale la pena? che modello e' ? e' troppo vecchio? gli optional saranno gli stessi del modello piu' recente? GRAZIE Citare
kyosko Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2006 Ciao. Effettivamente il modello ? un p? vecchiotto. Dovresti vedere se ci sono ancora optional in giro. (io su rcmart, da cui mi rifornivo, non ne ho trovati pi? tanti come in passato).Comunque sono modelli molto divertenti e performanti, con pile cariche ti diverti almeno per mezzora. Vale sempre lo stesso discorso (per me), cio? se sei da solo dopo un p? di scocci, se hai amici con cui girare e un posto per farlo, comprale subito! (anche in vista dell'inverno) Io ne ho una, stesso modello (mr-01), con diversi optional.. Purtroppo la tengo ferma da un p?... Comunque sono davvero belle, anche solo da esporre. Citare
Daysleeper Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2006 Quoto kyosko al 100% Prova a vedere se su Toystoremodel o su Minimodels hanno gli optional per la 01, come vedi dalla firma io ho una MR-02 ed ? divertentissima, la 01 ? un po' meno prestante e precisa, ma per quel prezzo penso che si possa fare... Tra l'altro su Unoadieci non paghi neanche la spedizione.... Citare
cen tr4 Inviato: 15 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 15 Ottobre 2006 Grazie ragazzi, ho dato un'occhiata ai link gentilmente offerti da dayslleper e sono arrivato alla conclusione che il prezzo oggettivamente fa gola pero' con i ricambi non siamo messi bene.Si potrebbero buttare li sti 70 euro pero' secondo me ci si scoccia molto presto. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.