Vai al contenuto

GARA RALLY A MONACO


Messaggi raccomandati

ciao , girovacando per siti e visitanto il forum di modellismo.net , uno spagnolo ha aperto un post per un eventuale incontro tra gli italiani e gli spagnoli presso la pista di monaco , io non sono pratico di quelle parti , ma mi piacerebbe fare una gara con rallisti stranieri , c'e' qualcuno delle parti di monaco per vedere se c'e' possibilita di svolgere una gara per fraternizzare con altri modellisti che fanno rally ,

fatemi sapere che parto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

monaco in baviera o il principato?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco qualcuno al porto, subito dopo la rascasse!! :lol::lol::lol:

ma come sei messo!!!! :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

telefoni a due ragazzi che girano da quelle parti? e che gli dici? aho non scherz?, fatichi con l'Italiano figuriamoci con le altre lingue!!

aauhauhahu

ovviamente scherzo!!

comunque confermo che dicevano MONACO il principato, normalmente gli spagnoli avrebbero detto EN ALEMANIA per indicare MONACO DI BAVIERA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

www.modellismo.net/cgi-bin/UltraBoard/UltraBoard.cgi alla voce automodelli a scoppio apri e trovi il post , per il momento sembra un tentativo per incontrarci , credo che si possa fare , ma io non conosco chi tiene la pista a monaco e se qualcuno del posto si informa sulla possibilita' e il periodo , piano piano si riesce a trovare una data adatta alla maggior parte dei partecipanti .

ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa ho rispolverato un vecchio numero di RCM,credo si tratti del '93 o '94..

c'era l'articolo di una gara Italia vs France...dedicata alle rigide...

se nn ricordo male nessuna pista...organizzata in piazza con tanto di signore

impellicciate ed ingioiellate ad assistere all'evento... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato con quei ragazzi che corono da quelle parti con la mugen , e mi hanno detto che di solito fanno due gare di regionale e il trofeo di natale in tutto l'anno , ora come possono incontrare i gestori dell'impianto mi faranno sapere se sono interessati ad organizzare una gara specifica ;)

ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore toscano

Il grande Toscano presente :lol::lol: E vengo con il mio mitico furgoncino con il vetro posterire rotto, in culo a tutti quelli che girano con i macchinoni a montecarlo. :angry: Mi sorge un dubbio mi tocca partire una settimana prima, e senn? quando arrivo :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...