scalippo Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 Chi di VOI conosce discretamente la lingua tedesca ? Ho una mail da tradurre e i traduttori ONLINE non sono un granch? !! Vi allego il testo originale. Grazie . -----------Hallo ich denke ich habe versehentlich ihren ersteigerten Losi Renner von Frau K?ckelhaus erhalten. Es Kann sein, da? Sie daf?r meinen Corally Rc car erhalten haben. Ich habe versucht Frau K?ckelhaus zu erreichen bisher aber keinen erfolg gehabt. Haben sie eine Tel. von Frau K?ckelhaus??. Gru? Stephan-------------------- Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 Prova a chiedere al Rickybear ! Citare
Daltanius Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 In poche parole ti hanno sodomizzato !!!! Citare
Daniele_pn Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 Se hai un po' di pazienza te le faccio tradurre io Citare
misero Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 metti prima tedesco--->inglese e poi inglese--->italiano --->LINK!!! Citare
Daniele_pn Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 eccoti la traduzione ============= Salve, penso di aver ricevuto per sbaglio il 'Losi renner' comprato all'asta da Frau K?ckelhaus. Pu? essere che Lei abbia ricevuto in cambio il mio 'Corally RC car'. Ho tentato di contattare Frau K?ckelhaus ma non ho avuto successo. Lei ha un numero di telefono di Frau K?ckelhaus? Saluti. Stephan. ============== Citare
scalippo Inviato: 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 eccoti la traduzione ============= Salve, penso di aver ricevuto per sbaglio il 'Losi renner' comprato all'asta da Frau K?ckelhaus. Pu? essere che Lei abbia ricevuto in cambio il mio 'Corally RC car'. Ho tentato di contattare Frau K?ckelhaus ma non ho avuto successo. Lei ha un numero di telefono di Frau K?ckelhaus? Saluti. Stephan. ============== Sei un grande !!! Se ho ancora rogne posso disturbarti ? Grazie Citare
speedyale Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 Se avevi problemi con TEDESCA ti aiutavo io Citare
scalippo Inviato: 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 Se avevi problemi con TEDESCA ti aiutavo io Con la TEDESCA me la cavo abbastanza bene !! E' il TEDESCO che mi preoccupa !!!!! Citare
Daniele_pn Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 non c'e' problema e una tedesca che lavora con mw che mi fa le traduzioni...... Citare
Dakar Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 Chi di VOI conosce discretamente la lingua tedesca ? Ho una mail da tradurre e i traduttori ONLINE non sono un granch? !! Vi allego il testo originale. Grazie . -----------Hallo ich denke ich habe versehentlich ihren ersteigerten Losi Renner von Frau K?ckelhaus erhalten. Es Kann sein, da? Sie daf?r meinen Corally Rc car erhalten haben. Ich habe versucht Frau K?ckelhaus zu erreichen bisher aber keinen erfolg gehabt. Haben sie eine Tel. von Frau K?ckelhaus??. Gru? Stephan-------------------- hai per caso ordinato da grossmodelle?? Citare
scalippo Inviato: 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 Chi di VOI conosce discretamente la lingua tedesca ? Ho una mail da tradurre e i traduttori ONLINE non sono un granch? !! Vi allego il testo originale. Grazie . -----------Hallo ich denke ich habe versehentlich ihren ersteigerten Losi Renner von Frau K?ckelhaus erhalten. Es Kann sein, da? Sie daf?r meinen Corally Rc car erhalten haben. Ich habe versucht Frau K?ckelhaus zu erreichen bisher aber keinen erfolg gehabt. Haben sie eine Tel. von Frau K?ckelhaus??. Gru? Stephan-------------------- hai per caso ordinato da grossmodelle?? No no ? un privato rin######to !!! Citare
micheled80 Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2006 -----------Hallo ich denke ich habe versehentlich ihren ersteigerten Losi Renner von Frau K?ckelhaus erhalten. Es Kann sein, da? Sie daf?r meinen Corally Rc car erhalten haben. Ich habe versucht Frau K?ckelhaus zu erreichen bisher aber keinen erfolg gehabt. Haben sie eine Tel. von Frau K?ckelhaus??. Gru? Stephan-------------------- Ti consiglio di ascoltare le lezioni di tedesco di "TUTTO ESAURITO" con Dj Giuseppe alla mattina Adesso non avresti di questi problemi. Anch' io le ascoltavo tutte le mattine prima di stamparmi contro un guard-rail in macchina Citare
Daltanius Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2006 ....................... Anch' io le ascoltavo tutte le mattine prima di stamparmi contro un guard-rail in macchina PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! Citare
micheled80 Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2006 ....................... Anch' io le ascoltavo tutte le mattine prima di stamparmi contro un guard-rail in macchina PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! te che ti gratti la borsa dalla mattina alla sera non hai di questi problemi!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.