teogro Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 ECCO LA MIA MACCHINA che possego da due mesetti!!! per me va benisssimo e facilissima da giudare a tutte le regolazioni possibili di serie ha il cambio, barre stab molto eccessibile per sost i pezzi velocissima col suo 2.5 a strappo (dichiarano i 110) far? circa i 90 o 100km orari effettiva ma va veramente bene ad un prezzo molto competitivo le plastiche perfette e di ottima qualita tutte su cuscinetti ecc. MI PIACEREBBE SAPERE CHE NE PENSATE QUALCUNO LA VISTA DAL VERO!! PUO CONFERMARE LE MIE IMPRESSIONI!!! secondo me e molto superire alle T.T. ( le ho) !!! Citare
teogro Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 ecco volevo precisare che gia di serie non presenta giochi strani a la regolazione della tensione cinghi ant e centrale, ed ha un motore molto veloce gia di sere !! alla mi ho sostituito le puleggie con quelle di alluminio e la marmitta con una tre camere!! ci sono anche pezzi in carbonio scatto libero frizione tippo centax differenziale a sfere alberi in titani ec ecc per me fra un po la vedremo su rcm !!! Citare
teogro Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 la macchina e un po sporca perche la ho usata oggi in un parcheggio con un po di polvere!! Citare
RR-EVOLUTION Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 (modificato) bellla!!!!....cmq diamola una pulita qualke volta ?.... .....ehehhe Modificato 11 Gennaio 2004 da RR-EVOLUTION Citare
TT2 Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 sembrerebbe una CEN.... bella, ma una ripulita...... dopo l'uso, la fa vivere piu a lungo.... senza offesa.... Citare
teogro Inviato: 11 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 11 Gennaio 2004 bhe dai non ho avuto tempo di pulirla!!! LA MACCHINA ? UNA CEN CT4 S MONTA MOTORE CEN DA 35.000 GIRI A STRAPPO DUE MARCE ECC ECC. io come hobby vendo (non ? il mio lavoro principale) macchine nuove questo modello con radio e tutto il resto costa 475.oo euro di listino!!! voglio precisare che questo modello non a niente a che vedere con i modelli CEN vecchi!!!! credetemi ? una gran macchina repporto qualita prezzo!!! PEZZI DI RICAMBIO DISPONIBILI IN DUE GIORNI!!! NESSUNO DI VOI LA VISTA IN AZIONE?? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.