nonno Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2006 devo adare a giare in una pista molto lunga,quale e il rapporto piu' lungo che posso usare,cambiando corone e pignoni,senza cambiare le coppie coniche (costano troppo!!!!) grazie a tutti .logicamente per fw 05 r-rr Citare
nonno Inviato: 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 mmmmmmm.......................... spero che qualcuno prima di sabato mi risponda||!!!! Citare
Asso Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 sulla fw molto dipende dalle coppie coniche. se metti quelle da 37 vedrai che la macchina allunga il doppio. per quanto riguarda i rapporti se mi dai una tua mail ti invio l'intera tabella rapporti fw. Citare
nonno Inviato: 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 grazie servono anche a billingx nonnoxa @libero.it Citare
nonno Inviato: 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 grazie mille!!!! molto gentile,molto utile ila tua mail ,mi piace anche la tua firma!! meno a billing grazie ancora Citare
Asso Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 10 Ottobre 2006 di niente. anzi, come mi sta trattando la fw billing, spero bene....!!! mi sa tanto che me la riprendo una fw....... mi manca Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.