MaxHT Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2006 Ciao sto cercando informazioni su questa ditta. Quella della BMT 981 Qualunque info riusciate a darmi sar? molto utile. Grazie Max Citare
toxstoxs Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2006 (modificato) Ciao sto cercando informazioni su questa ditta. Quella della BMT 981 Qualunque info riusciate a darmi sar? molto utile. Grazie Max se nn ero trattasi di un prodotto di sirio (sotto altro nome). Distribuita in italia da hobby Redaelli. Ottimo modello... veloce e robusto Modificato 8 Ottobre 2006 da toxstoxs Citare
MaxHT Inviato: 8 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 8 Ottobre 2006 Davvero? Se ne sei assolutamente sicuro li chiamo, ma non vorrei chiedere qualcosa di cui loro non ne sanno una cippa... Grazie 1000 max Citare
LISSO Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2006 wwwhobbyredaelli.com, tel 0399241619 loro ne sanno tutto. saluti Citare
maidajet Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2006 Salve, se ti pu? essere di aiuto e di sicuro ne sanno pi? "di una cippa" , l'indirizzo datoti da LISSO e da TOXSTOXS sono " CENTRATI ". pure il Grande BOERO le vede bene: (stralcio di una intervista a Boero , letta su UNOADIECI) "La Mz1 si ? confermata modello affidabile e vincente. Qual ?, invece, il modello e il pilota che pu? insidiare la tua leaderschip? "Sicuramente ....... Per quanto riguarda la concorrenza ad Olbia ho visto bene le Bmt ." 1?P.S. : ultime notizie , oggi ore 11,50 da Castelvenzago in occasione della seconda prova di campionato interegionale Rally: ...... dopo la seconda qualifica sembra che le BMT di Redaelli e di Scanziani siano momentaneamente ai primi posti.....poi la gara ? gara ........... .........ma se il buon giorno si vede dal mattino ......... Ottimo modello... veloce e robusto,come asserisce TOXSTOXS..... 2? P.S. : ...la prima prova svoltasi a Piacenza, ? stata vinta da Scanziani con BMT/SIRIO Piacenza Ciao Citare
toxstoxs Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2006 Ecco la mia... nuova di trinca.. in fase finale di assemblaggio. Per la cronaca... ne ho ancora 1 in scatola di montaggio .... in vendita.. A buon intenditor... Citare
sydste Inviato: 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2006 ciao...si stanno arrivando da Redaelli io l' aspetto da un mese!.........mancano dei particolari per terminare i kit da parte di sirio.......da questo mesese le vender? anche rcpowershop! Citare
Kirk Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 chiama Redaelli ? lui il distributore..... BMT, gran macchina con alcuni accorgimenti da implementare in fase di montaggio (non so quali siano ma qualcosa da fare c'?). Qu? in lombardia sono diffusissime e grazie anche all'apporto del know-how della squadra bmt-sirio vanno tutte fortissimo..... Dalle impressioni che ho avuto sui campi di gara sembrano molto pi? guidabili delle mz1, sempre piatte e neutre....parlavo con un expert che mi ha detto che aveva fatto provare la sua mz1 ad un pilota bmt con il risultato che quest'ultimo non riusciva nemmeno a tenerla dritta.... gran macchina... tornassi indietro..... Citare
sondrio Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 Un complimento a NODO che come sempre da Vero Modellista appassionato , da questo giudizio sulla gara di Castelverzago: "I Piloti Expert ieri hanno onorato l'ultima gara sulla pista di Castelvenzago, Boero, Bianchi, Redaelli, Scanziani, Poldi, Suardi, hanno girato su tempi impressionanti, Scanziani se non ricordo male deve aver strappato un 16.40 veramente incredibile .... Primo coma al solito, Fabio nonostante abbia avuto problemi durante le qualifiche, nel trovare il giusto assetto (5 tempo di qualifica). Al secondo posto Mirco Bianchi, al Terzo una BMT forse di Redaelli, ma non ricordo bene .... Suardi ha corso con la BMT e nonostante abbia appena iniziato con questo modello, ? andato veramente forte. Poldi ? sempre stato in seconda e terza posizione fino alla spenta prima dell'ultimo rifornimento .... Le BMT andavano verametne a Cannone........ " P.S.: ....queste note servono a placare gli animi che, coi tempi che corrono...... non ? poco. BRAVO NODO Citare
Kirk Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 bene bene , gi? avevamo pochi portacolori della MZ1 qui in zona, prima Walter e adesso anche il grandissimo Massimo ? passato a BMT , immagino per la carognata fatta all'italiano (se ? cos? ha fatto benissimo), mmmm, speriamo che Luca sempre pronto con il disponibilissimo pap? a dare a noi umani una mano, non cambi anche lui altrimenti rimaniamo veramente in pochi ...... e vab? chi vivr? vedr?.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.