Vai al contenuto

Alfa 156 1/18, M18T 1/18, Mazda 6 1/10

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a tutti, le due 1:18 ? dall'estate che le ho l?, volevo tenerle in vista del concorso carrozzerie, ma penso che non si far?, quindi le ho postate cos? da mostrarvele, in fondo s? s?, il modellista ? esibizionista!!!! :D

beh riguardo alla parte tecnica che dire?....... ho usato colori Pactra, un aerografo da 50?, e tanta pazienza :lol:

l'1:10 l'ho voluta fare semplice, ma molto d'effetto, credo di esserci riuscito.

l'idea ? un pezzo che ce l'ho in testa, ma non l'ho mai realizzata perch? a nessuno piacciono le carrozzerie nere perch? tutti dicono che non si vedono!!!!! ma siccome questa l'ho fatta per me, l'ho verniciata come pi? mi piaceva :P

non so cos'altro aggiungere, lasciate commenti, anche negativi, le critiche sono sempre ben accette al fine di migliorare, ma senza creare polemiche;

se avete domande o volete consigli sull'uso dell'aerografo chiedete pure

Inviato:

venderlo no, ma se vuoi una carozza te la posso fare.

Riguardo l'aerografo, io l'ho comprato nel mio negozio di modellismo, ma ? lo stesso modello che commercializza la Valex (la nota societ? di vendita di attrezzi meccanci) se vai sul loro sito ci dovrebbe essere.

cmq funziona bene, certo non si possono fare tratti finissimi, ma penso che per verniciare le carrozzerie sia sufficiente, il resto ce lo devi mettere tu con l'esperienza e la fantasia

Inviato:

forse sar? troppo autocritico io, ma certi errori non me li s? perdonare:

nell'alfa se guardi bene intorno ai bordi arancio, sotto al verde si vede l'arancio! questo ? successo perch? dopo aver dato il verde mi sono dimenticato di dare il bianco sul verde siccome ? un colore fluorescente, e questo ? il risultato, spesso la fretta gioca brutti scherzi e a volte questi errori purtroppo li f? anche chi dovrebbe avere un p? di esperienza :blush::blush:<_<-_-:(

Inviato:

A me piace la scocca nera....molto Fast & Furious...il nero non lo vuole nessuno......ed invece ? cattivissimo......certo, non ? consigliato per una notturna, ma per gare diurne ? usabilissimo......

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...