Mikysk8 Inviato: 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2006 Ciao a tutti, le due 1:18 ? dall'estate che le ho l?, volevo tenerle in vista del concorso carrozzerie, ma penso che non si far?, quindi le ho postate cos? da mostrarvele, in fondo s? s?, il modellista ? esibizionista!!!! beh riguardo alla parte tecnica che dire?....... ho usato colori Pactra, un aerografo da 50?, e tanta pazienza l'1:10 l'ho voluta fare semplice, ma molto d'effetto, credo di esserci riuscito. l'idea ? un pezzo che ce l'ho in testa, ma non l'ho mai realizzata perch? a nessuno piacciono le carrozzerie nere perch? tutti dicono che non si vedono!!!!! ma siccome questa l'ho fatta per me, l'ho verniciata come pi? mi piaceva non so cos'altro aggiungere, lasciate commenti, anche negativi, le critiche sono sempre ben accette al fine di migliorare, ma senza creare polemiche; se avete domande o volete consigli sull'uso dell'aerografo chiedete pure Citare
Mikysk8 Inviato: 7 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Ottobre 2006 foto 2 alfa 156 alfa 156 Mazda6 mazda 6 mazda 6 Citare
Daysleeper Inviato: 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2006 Bei lavori davvero..... L'M18T mi piace tantissimo, non ? che hai intenzione di venderlo?? Parlami dell'aerografo da 50 euro, che modello ?? Dove l'hai comprato?? Ancora complimenti!!! Citare
Mikysk8 Inviato: 7 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Ottobre 2006 venderlo no, ma se vuoi una carozza te la posso fare. Riguardo l'aerografo, io l'ho comprato nel mio negozio di modellismo, ma ? lo stesso modello che commercializza la Valex (la nota societ? di vendita di attrezzi meccanci) se vai sul loro sito ci dovrebbe essere. cmq funziona bene, certo non si possono fare tratti finissimi, ma penso che per verniciare le carrozzerie sia sufficiente, il resto ce lo devi mettere tu con l'esperienza e la fantasia Citare
manuel Inviato: 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2006 l'alfa ti ? venuta benissimo complimenti Citare
Mikysk8 Inviato: 7 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Ottobre 2006 forse sar? troppo autocritico io, ma certi errori non me li s? perdonare: nell'alfa se guardi bene intorno ai bordi arancio, sotto al verde si vede l'arancio! questo ? successo perch? dopo aver dato il verde mi sono dimenticato di dare il bianco sul verde siccome ? un colore fluorescente, e questo ? il risultato, spesso la fretta gioca brutti scherzi e a volte questi errori purtroppo li f? anche chi dovrebbe avere un p? di esperienza Citare
corsa Inviato: 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2006 GRANDISSIMO!!! a me piace molto la mazda, ti ? venuta benissimo...complimentoni!!! ps.creo dche lo prendero anc'io l'areografo!! Citare
rudy Inviato: 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2006 A me piace la scocca nera....molto Fast & Furious...il nero non lo vuole nessuno......ed invece ? cattivissimo......certo, non ? consigliato per una notturna, ma per gare diurne ? usabilissimo...... Citare
Mikysk8 Inviato: 7 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Ottobre 2006 vedi rudy, io e te ci capiamo al volo.... Citare
Mikysk8 Inviato: 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2006 dai nessuno lascia un qualche commento? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.