raf 26 Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2006 raga ho un aviatore sp racin con la rotella che ? posizionata per i motori da pista visto che pista non lo faccio + mi chiedevo come cambiare la rotella di posto visto che non ci riesco aiutoooooooooooooo Citare
mandingo Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2006 Sulla cassetta c'? l'asola per posizionare la ruota nell'altro verso??? Se si basta svitare tutto il gruppo e rimontarlo nel senso corretto.... Citare
raf 26 Inviato: 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2006 il mio prob e che non riesco a sistemarlo perch? non ci st Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2006 il mio prob e che non riesco a sistemarlo perch? non ci st? Cio? l'aviatore non ci sta ? Citare
raf 26 Inviato: 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2006 il motorino non riesco a posizionarlo che fai sfotti Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2006 Io sfottere? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se scrivi aviatore con una sola "V" parli di un bel tipo , magari alto e biondo e con gli occhi azzurri che fondamentalmente pilota un aereo , se scrivi avviatore con due "V" allora parli di quello scatolotto un po' meno alto meno biondo e meno occhi azzurri e che soprattutto non vola ma che serve per accendere le nostre macchinine, e allora sfottevo un po'. d?iiiii Dovrebbe esistere il taglio per mettere orizzontale la ruota gommata per l'accensione. Se c'? e non riesci a posizionarla correttamente molto probabilmente ? perch? la flangia (o l'attacco) del motore elettrico ? da svitare e riposizionare. Ciauxxxxxxxxxxxxxxx Citare
raf 26 Inviato: 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 6 Ottobre 2006 ok professore azz non si pu? sbagliare ????????????? Citare
supermastino Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2006 l'importante ? non confondere l'aviatore con l'aviere... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.