Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

raga ho un aviatore sp racin con la rotella che ? posizionata per i motori da pista visto che pista non lo faccio + mi chiedevo come cambiare la rotella di posto visto che non ci riesco aiutoooooooooooooo :(:(

Visitatore poffarbacco
Inviato:

il mio prob e che non riesco a sistemarlo perch? non ci st?

Cio? l'aviatore non ci sta ? :lol::blink::lol::blink::lol::blink::wacko::wfiga:

Visitatore poffarbacco
Inviato:

:P Io sfottere? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D:D

se scrivi aviatore con una sola "V" parli di un bel tipo , magari alto e biondo e con gli occhi azzurri che fondamentalmente pilota un aereo , se scrivi avviatore con due "V" allora parli di quello scatolotto un po' meno alto meno biondo e meno occhi azzurri e che soprattutto non vola ma che serve per accendere le nostre macchinine, e allora sfottevo un po'. d?iiiii :P

Dovrebbe esistere il taglio per mettere orizzontale la ruota gommata per l'accensione. Se c'? e non riesci a posizionarla correttamente molto probabilmente ? perch? la flangia (o l'attacco) del motore elettrico ? da svitare e riposizionare.

Ciauxxxxxxxxxxxxxxx

Inviato:

l'importante ? non confondere l'aviatore con l'aviere... :ph34r:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...