steelblade Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2004 Voglio comprare dei servi per la mia macchinina nuova (Evo 3) e data la spesa, vorrei comprarli buoni fin dall'inizio. Avrei pensato ai Futaba 9451 (9Kg a 0,10s) o ai Ko Propo 2343 (8Kg a 0,08s) sia per lo sterzo che per l'accelleratore/freno (forse un po esagerato per quest'ultimo...). Sono entrambi digitali e con gli ingranaggi in metallo, indice di velocit?, costanza e garanzia di prestazioni (almeno spero ) Secondo voi quali sono migliori fra i due per l'uso che ne debbo fare? Citare
elettroshok Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2004 premetto che sono abbastanza novello anche io pero' ti assicuro che ho cambiato mille modelli quindi anche se non e' tanto tempo che sono nel hobby un po ho imparato.... io su una delle mie ho 2 servi futaba da qusi 9 kg non ricordo bene mi sembra 8,7 e posso garantirti che la differrenza si sente oarecchio e secondo me un buon e potente servo serve anche sul freno specialmente se ne monti 2 i miei futaba pero' hanno un codice diverso dal tuo Citare
steelblade Inviato: 10 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2004 Qual'? il codice dei tuoi futaba? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.