Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Voglio comprare dei servi per la mia macchinina nuova (Evo 3) e data la spesa, vorrei comprarli buoni fin dall'inizio.

Avrei pensato ai Futaba 9451 (9Kg a 0,10s) o ai Ko Propo 2343 (8Kg a 0,08s) sia per lo sterzo che per l'accelleratore/freno (forse un po esagerato per quest'ultimo...). Sono entrambi digitali e con gli ingranaggi in metallo, indice di velocit?, costanza e garanzia di prestazioni (almeno spero ;););) )

Secondo voi quali sono migliori fra i due per l'uso che ne debbo fare?

Inviato:

premetto che sono abbastanza novello anche io pero' ti assicuro che ho cambiato mille modelli quindi anche se non e' tanto tempo che sono nel hobby un po ho imparato....

io su una delle mie ho 2 servi futaba da qusi 9 kg non ricordo bene mi sembra 8,7 e posso garantirti che la differrenza si sente oarecchio e secondo me un buon e potente servo serve anche sul freno specialmente se ne monti 2

i miei futaba pero' hanno un codice diverso dal tuo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...