Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore toscano
Inviato:

vi informo che la Mantua Model ha messo a disposizione per i clienti affezionati alla Pentiumina a carnano una serie completa di 18 cuscinetti ceramici a 89? a listino.... :D

Almeno tieni i cuscinetti e butti via tutto il resto :lol::lol:

Inviato:

vi informo che la Mantua Model ha messo a disposizione per i clienti affezionati alla Pentiumina a carnano una serie completa di 18 cuscinetti ceramici a 89? a listino.... :D

we tosca ma te la chiudi quella boccaccia -_-:D

Visitatore toscano
Inviato:

we tosca ma te la chiudi quella boccaccia -_-:D

Non resisto sembra che poldi ti dia una percentuale sul venduto :rolleyes: Ma questi ragazzetti sono sempre a leccare e rosicare :P

Inviato: (modificato)

Qual'? il vantaggio nel montare questi cuscinetti anzich? gli originali (peso, scorrevolezza,ecc.)

il peso credo sia pressoche identico, forse leggermente minore ma proprio na cazzata, ma le sfere in ceramica assicurano una scorrevolezza ineguagliabile e meno usura...

Modificato da lollofenix
Inviato:

ce mancavono i cuscinetti in ceramica su quel cancello ? lor? :P

cmq c'ha ragione tommaso....fabio c'ha 180 post 165 so tutte prese per il culo rivolte a te :P:P:P

xke c'ha bisogno di battermi qui che sul campo da adesso in poi ce la metter? tutta per fargli prendere le mele :lol::P

( anche se sar? molto difficile ma non glielo dire :lol: )

Inviato:

ce mancavono i cuscinetti in ceramica su quel cancello ? lor? :P

cmq c'ha ragione tommaso....fabio c'ha 180 post 165 so tutte prese per il culo rivolte a te :P:P:P

xke c'ha bisogno di battermi qui che sul campo da adesso in poi ce la metter? tutta per fargli prendere le mele :lol::P

( anche se sar? molto difficile ma non glielo dire :lol: )

:P:P

Visitatore toscano
Inviato:

si ora monter? sti cuscinetti ceramici e poi vi dico come vanno ;)

Come fai a vedere la differenza se con quel cancello che hai sei fermo :blink::lol:

Visitatore toscano
Inviato:

Appena avr? 89? per le mani li prover? pure io..

Per ora uso i classici cuscinetti :D

Che mondo sarebbe senza mantua!!! :rolleyes:

Un mondo con porte aperte e meno cancelli :lol::lol:

Inviato: (modificato)

e chi te la detto che li monta a te ....quello che vince so io :D:irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:

Modificato da lollo
Visitatore toscano
Inviato:

e chi te la detto che li monta a te ....quello che vince so io :D:irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:

Tommy te lo detto, datti a l'ippica :P

Inviato:

:D:D:D:D:D:D

dai tommy l'ippica e un buono sport :P

Inviato:

toscano sei un bastardone :lol::lol::lol:

x lollo

guarda che li ha gi? montati a me <_<

Inviato:

cardani del ghibli ...e poi i cusci ...in ceramica -......una makkinetta piena di porte spazio temporali !!!!!!

perch? i cardani del ghibli ancora vanno bene....non sono come quelli di una nota marca che si consumano dopo 2 gare :P

(non faccio nomi :P CRRRRRRRRRRRRRRR)

Visitatore toscano
Inviato:

chissa che , il prossimo anno toccasse rimanere dietro ad una mantua , bo' , forse , ma , puo darsi , credo di si , credo di no , se , poi .

me sa che cena ho mangiato male , ho le visioni ^_^^_^^_^^_^ sara' il lambrusco :blush:

Hai le travegole ,ho soffri d'insonnia ,il prossimo anno la mantua fa come questo ,nulla :lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...