lollofenix Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Inviato: 26 Settembre 2006 vi informo che la Mantua Model ha messo a disposizione per i clienti affezionati alla Pentiumina a carnano una serie completa di 18 cuscinetti ceramici a 89? a listino.... Citare
Visitatore toscano Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Inviato: 26 Settembre 2006 vi informo che la Mantua Model ha messo a disposizione per i clienti affezionati alla Pentiumina a carnano una serie completa di 18 cuscinetti ceramici a 89? a listino.... Almeno tieni i cuscinetti e butti via tutto il resto Citare
lollofenix Inviato: 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Settembre 2006 vi informo che la Mantua Model ha messo a disposizione per i clienti affezionati alla Pentiumina a carnano una serie completa di 18 cuscinetti ceramici a 89? a listino.... Almeno tieni i cuscinetti e butti via tutto il resto we tosca ma te la chiudi quella boccaccia Citare
Visitatore toscano Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Inviato: 26 Settembre 2006 vi informo che la Mantua Model ha messo a disposizione per i clienti affezionati alla Pentiumina a carnano una serie completa di 18 cuscinetti ceramici a 89? a listino.... Almeno tieni i cuscinetti e butti via tutto il resto we tosca ma te la chiudi quella boccaccia Non resisto sembra che poldi ti dia una percentuale sul venduto Ma questi ragazzetti sono sempre a leccare e rosicare Citare
tommy90 Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Inviato: 26 Settembre 2006 tosc? lo st? a f? nero (lollo da quando s? inscritto il toscano sei il pi? sputtaxxto del forum) Citare
lollofenix Inviato: 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Settembre 2006 do semplicemente informazioni........ dato che se non le do io Gianfranco Vescovi non li compra....... a negozio ne avevamo 2 li hanno gia presi.....uno gianfranco e uno porazzini Citare
gil Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Inviato: 26 Settembre 2006 Qual'? il vantaggio nel montare questi cuscinetti anzich? gli originali (peso, scorrevolezza,ecc.) Citare
lollofenix Inviato: 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Settembre 2006 (modificato) Qual'? il vantaggio nel montare questi cuscinetti anzich? gli originali (peso, scorrevolezza,ecc.) il peso credo sia pressoche identico, forse leggermente minore ma proprio na cazzata, ma le sfere in ceramica assicurano una scorrevolezza ineguagliabile e meno usura... Modificato 26 Settembre 2006 da lollofenix Citare
Xeno Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Inviato: 26 Settembre 2006 ce mancavono i cuscinetti in ceramica su quel cancello ? lor? cmq c'ha ragione tommaso....fabio c'ha 180 post 165 so tutte prese per il culo rivolte a te Citare
lollofenix Inviato: 26 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Settembre 2006 ce mancavono i cuscinetti in ceramica su quel cancello ? lor? cmq c'ha ragione tommaso....fabio c'ha 180 post 165 so tutte prese per il culo rivolte a te xke c'ha bisogno di battermi qui che sul campo da adesso in poi ce la metter? tutta per fargli prendere le mele ( anche se sar? molto difficile ma non glielo dire ) Citare
Xeno Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Inviato: 26 Settembre 2006 ce mancavono i cuscinetti in ceramica su quel cancello ? lor? cmq c'ha ragione tommaso....fabio c'ha 180 post 165 so tutte prese per il culo rivolte a te xke c'ha bisogno di battermi qui che sul campo da adesso in poi ce la metter? tutta per fargli prendere le mele ( anche se sar? molto difficile ma non glielo dire ) Citare
tommy90 Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Inviato: 27 Settembre 2006 si ora monter? sti cuscinetti ceramici e poi vi dico come vanno Citare
Visitatore toscano Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Inviato: 27 Settembre 2006 si ora monter? sti cuscinetti ceramici e poi vi dico come vanno Come fai a vedere la differenza se con quel cancello che hai sei fermo Citare
Netherlands Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Inviato: 27 Settembre 2006 Appena avr? 89? per le mani li prover? pure io.. Per ora uso i classici cuscinetti Che mondo sarebbe senza mantua!!! Citare
Visitatore toscano Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Inviato: 27 Settembre 2006 Appena avr? 89? per le mani li prover? pure io.. Per ora uso i classici cuscinetti Che mondo sarebbe senza mantua!!! Un mondo con porte aperte e meno cancelli Citare
lollo Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Inviato: 27 Settembre 2006 (modificato) si ora monter? sti cuscinetti ceramici e poi vi dico come vanno e chi te la detto che li monta a te ....quello che vince so io Modificato 27 Settembre 2006 da lollo Citare
Visitatore toscano Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Inviato: 27 Settembre 2006 si ora monter? sti cuscinetti ceramici e poi vi dico come vanno e chi te la detto che li monta a te ....quello che vince so io Tommy te lo detto, datti a l'ippica Citare
lollo Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Inviato: 27 Settembre 2006 si ora monter? sti cuscinetti ceramici e poi vi dico come vanno e chi te la detto che li monta a te ....quello che vince so io Tommy te lo detto, datti a l'ippica dai tommy l'ippica e un buono sport Citare
lollo Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Inviato: 27 Settembre 2006 si ora monter? sti cuscinetti ceramici e poi vi dico come vanno e chi te la detto che li monta a te ....quello che vince so io Tommy te lo detto, datti a l'ippica toscano sei un bastardone x lollo guarda che li ha gi? montati a me Citare
tommy90 Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Inviato: 27 Settembre 2006 ops mi son sbagliato ho scritto con quello di mio fratello cmq ripeto fabio sei una pippa e i cuscinetti sono montati sulla mia pentium Citare
VERRY Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Inviato: 27 Settembre 2006 cardani del ghibli ...e poi i cusci ...in ceramica -......una makkinetta piena di porte spazio temporali !!!!!! Citare
lollofenix Inviato: 27 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Settembre 2006 cardani del ghibli ...e poi i cusci ...in ceramica -......una makkinetta piena di porte spazio temporali !!!!!! perch? i cardani del ghibli ancora vanno bene....non sono come quelli di una nota marca che si consumano dopo 2 gare (non faccio nomi CRRRRRRRRRRRRRRR) Citare
Visitatore toscano Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Inviato: 27 Settembre 2006 Verry io lo detto prima salvi i cuscinetti e butti il resto Citare
trivellaspaziale Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Inviato: 27 Settembre 2006 chissa che , il prossimo anno toccasse rimanere dietro ad una mantua , bo' , forse , ma , puo darsi , credo di si , credo di no , se , poi . me sa che cena ho mangiato male , ho le visioni sara' il lambrusco Citare
Visitatore toscano Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Inviato: 27 Settembre 2006 chissa che , il prossimo anno toccasse rimanere dietro ad una mantua , bo' , forse , ma , puo darsi , credo di si , credo di no , se , poi . me sa che cena ho mangiato male , ho le visioni sara' il lambrusco Hai le travegole ,ho soffri d'insonnia ,il prossimo anno la mantua fa come questo ,nulla Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.