Visitatore toscano Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Inviato: 22 Settembre 2006 Ragazzi affrettatevi chi ha ordinato la XRAY RALLY da martedi si inizieranno a trovare nei negozi. Buon divertimento e nel dubbio gas aperto Citare
tommy90 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 fabio ma arrivano anche da areamodel? Citare
Visitatore toscano Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 IL prezzo ? di 750.00 euro salvo sconti del negoziante. Le macchine le ha ordinate Brama di Perugia Citare
Bross Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 quasi,quasi. Avrei voglia di riprovare una cardano. La Xray ? bellissima! Citare
jamara Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 ciao ragazzi ci sono per caso delle foto della versione rally definitiva !!! Citare
Visitatore toscano Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 E va veramente bene. E soprattutto non si rompe,Domani a ferentino devo provare i braccetti della TQ che sono appena pi? lunghi poi ti faccio sapere.A trivella E Catena si sono comprati la Xray E va veramente bene. E soprattutto non si rompe,Domani a ferentino devo provare i braccetti della TQ che sono appena pi? lunghi poi ti faccio sapere.A trivella E Catena si sono comprati la Xray Domani facciamo delle fotografie e le mettiamo sul forum Citare
tommy90 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 E va veramente bene. E soprattutto non si rompe,Domani a ferentino devo provare i braccetti della TQ che sono appena pi? lunghi poi ti faccio sapere.A trivella E Catena si sono comprati la Xray E va veramente bene. E soprattutto non si rompe,Domani a ferentino devo provare i braccetti della TQ che sono appena pi? lunghi poi ti faccio sapere.A trivella E Catena si sono comprati la Xray Domani facciamo delle fotografie e le mettiamo sul forum si ? veramente bella e va veramente forte ma ? vero o ? una caxxata che il trivella e catena hanno fatto l'x-ray? Citare
bryan Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 ...ciao toscano,come va' con questa xray? sei un mito!!! Citare
Visitatore toscano Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 ? la verit? , li piace va bene io vado forte e x non perdere il treno si fanno la XRAY Citare
tommy90 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 ? la verit? , li piace va bene io vado forte e x non perdere il treno si fanno la XRAY Citare
bryan Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 ...hai scombussolato il mondo del rally con questa xray,cmq vista al motor day andava forte,se tu qualche volta ti accontentassi... Citare
tommy90 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 ...hai scombussolato il mondo del rally con questa xray,cmq vista al motor day andava forte,se tu qualche volta ti accontentassi... oh ciao byan cmq hai ragione il toscano non si accontenta mai Citare
Visitatore toscano Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 Perche accontentarsi, io sto sviluppando la macchina x conto della sprint,non posso accontentarmi devo provare sempre delle cose differenti anche a scapito del risultato finale chiedi a i vari piloti ufficiali se si accontentano o cercano il pelo nell'uovo. Questa ? la differenza tra un bravo pilota della domenica e il pilota che si prende delle responsabilit? con delle ditte costruttrici,non credete che sia bello dover correre e fare sempre i risultati. Citare
lollofenix Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 ...hai scombussolato il mondo del rally con questa xray,cmq vista al motor day andava forte,se tu qualche volta ti accontentassi... oh ciao byan cmq hai ragione il toscano non si accontenta mai fa bene non bisogna accontentarsi mai!!! cmq Brama ne ha ordinate 2, per info e altro www.bramashop.com info@bramashop.com o 0755002971... ciao bryan!! Citare
tommy90 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 Perche accontentarsi, io sto sviluppando la macchina x conto della sprint,non posso accontentarmi devo provare sempre delle cose differenti anche a scapito del risultato finale chiedi a i vari piloti ufficiali se si accontentano o cercano il pelo nell'uovo. Questa ? la differenza tra un bravo pilota della domenica e il pilota che si prende delle responsabilit? con delle ditte costruttrici,non credete che sia bello dover correre e fare sempre i risultati. che pilota Citare
Visitatore toscano Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 Comunque ? vero il Trivella eAttila sono passati alla Xray Citare
Flygio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 ALE'! E c'abbiamo anche Roberto sul forum! Citare
lollofenix Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 Comunque ? vero il Trivella eAttila sono passati alla Xray ma non ci credo neanche se mi fai chiamare ora dal Leo.. Citare
tommy90 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 ALE'! E c'abbiamo anche Roberto sul forum! adesso vedi de fatte st? x-ray... Citare
Visitatore toscano Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 Tanto il numero ce lai lo chiami e senti cosa ti dice epoi dillo a simone almeno ti fai due risate Citare
Flygio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 adesso vedi de fatte st? x-ray... Arriver?, arriver?!... tutto a tempo debito... Citare
tommy90 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 Tanto il numero ce lai lo chiami e senti cosa ti dice epoi dillo a simone almeno ti fai due risate Citare
Visitatore toscano Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 adesso vedi de fatte st? x-ray... Arriver?, arriver?!... tutto a tempo debito... Il problema ? un altro quando uno ? pippa pippa rimane Citare
tommy90 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Inviato: 23 Settembre 2006 adesso vedi de fatte st? x-ray... Arriver?, arriver?!... tutto a tempo debito... Il problema ? un altro quando uno ? pippa pippa rimane cmq bisogna dire che ha fatto parecchi miglioramenti sei d'accordo? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.